Se fosse stato meno montato, forse avrebbe vinto qlcosa in + e nn sbarcato come uno qualsiasi in Superbike, nn 6 d'accordo?!
Il super mega montato è Rossi e si dia il caso che ha vinto tanta roba. Qundi il rapporto montataggine/vittorie non esiste E poi l'altr'anno è stato assoluto protagonista, altro che uno qualsiasi
tu nn t preoccupare della mia età che cmq era più che sufficiente x capire certe cose... casomai sei tu che ciecato dalla tua romanità nn riesci a vedere oltre la punta del tuo naso(totti, de rossi, biaggi, verdone, sordi, bastaaaa!!!)...magari ti gasa pure fisichella...auhauhuauhauhuahuahua valentino è marchigiano come me, ma non per questo gli bacerei le chiappe a prescindere... io vorrei chiarire alcune cose ke mi sembra che voi tutti nn avete capito: sn il primo a dire che rossi è ancora il più forte, anzi, forse è il più forte di tutti i tempi x quello ke ha fatto vedere...7 mondiali, 90 e passa vittorie ecc... giù il cappelo, grande valentino..applausi... ma qui si vuole negare il fatto che stoner è riuscito lì dove nn era riuscito nessuno, ovvero far mangiare la polvere spesso al più forte di sempre... rossi sembrava imbattibile in bagarre(chiedere a biaggi, capirossi, gibernau, pedrosa, ecc....), fino all'avvento d stoner.... poi che guida la ducati me lo rende ancor più simpatico(oltre alla moglie )...ma senz'altro è un grandissimo pilota e dall'avvenire radioso...
quì nessuno sta denigrando Stoner, però tu parli ( e puoi parlare solo) dell'anno scorso, in cui e mi ripeto Rossi ha avuto molti problemi sia per la moto e tanti per le gomme. Per cui dai tempo al tempo....non si conferma un pilota per UN SOLO mondiale vinto:wink:
Mma, tutti questi discorsi xchè Stoner ha vinto un mondiale....sfruttando al meglio c'è da dire una moto nettamente + forte nn solo in vel max...x carità onore a lui che ha fatto vincere la Ducati ma....ci sono 3000 ma, che bisogna continuare x fare la storia del motociclismo bisogna continuare a vincere...e nn sò se Stoner ne sarà capace!
me lo hai già esposto 20 minuti fa su msn il tuo pensiero...devo sorbirmerlo anche sul forum? risparmiami questo tormento, grazie
Comunque Fisichella a montecarlo ha vinto. E li vincono solo i grandi piloti Alle olimipadi tifo tutti, dalle alpi a selinunte!
senti chi parla...proprio tu che dici che agostini è stato ''IL campione'', che correva quando ancora non eri stato concepito... se vogliamo buttare il topic a tarallucci e vino facciamo pure...