Sfigato....uno sfigato è quello che stà a chiedere l'elemosina in mezzo la strada nn uno che ha già vinto qlcosa con le moto e che guida la moto campione del mondo!
per avere la soluzione si può solo prendere due moto uguali yamaha e mettere stoner e rossi e vedere chi fa di meno nel tempo, e poi fare la stessa cosa con due ducati, vediamo se veramente stoner "è il futuro" o se è solo una cometa come tante altre
Io credo che Stoner è molto forte ma nn il DIO delle moto come tanti hanno scritto soprattutto l'anno scorso...senza neanche ripetere quello che avevo letto che Rossi ormai era finito, che doveva darsi ai rally bla bla bla....ovviamente Vale il suo valore lo fà vedere da anni e anni compreso questo, Stoner ha cominciato a vincere dall'anno scorso...vedremo se continuerà com'ha fatto Vale!
Ragazzi, comunque Stoner cosa ha fatto prima del mondiale in MotoGP 2007 nella sua carriera? Zero? Nulla? Nisba?
bhe'... premetto di non essere un simpatizzante di Stoner... ma per tutti c'e' una prima vittoria...!!!
si neanche io dico che stoner è un fermo, ma prima del 2007 era piu per terra che in sella alla moto... be sta di fatto che se veramente ha il pelo sullo stomaco puo sempre dimostrarlo, non ha una moto ferma o un team con problemi di soldi...
allora... e di melandri che diciamo??? lui non era un fermo... eppure domenica in staccata al rettilineo.. ho visto di persona che staccava 30 metri prima degli altri... che gli e' successo?
Sto parlando di un 24 enne che corre nel motomondiale dal 2001, 108 GP disputati e 18 vittorie, 1 mondiale Daniel Pedrosa, stessa età, corre nel motomondiale dal 2001, 120 GP e 29GP vinti, con 3 mondiali (125-250-250).
Aggiungo che Cecchinello sta ancora pagando le carene alla Honda dal 2005, quando Stoner si stendeva una curva si e quella dopo.....pure!
rossi ha perso il mondiale contro hayden.. vedendo come va hayden cmq in una squadra e moto solo x pedrosa di certo non fa bene a vale!!
Perchè nn diciamo pure Valentino all'età di 24anni che cosa aveva vinto??? Fino al 2003 Vale aveva vinto: 1mondiale 125 nel 97 1mondiale 250 nel 99 1mondiale 500 nel 01 1mondiale Moto Gp 1000 nel 02 1mondiale Moto Gp 1000 nel 03 Il tutto con una media in quel periodo di poco meno del 50% di vittorie su Gp disputati.... Prima di paragonare Stoner a Rossi gente...meditate!:wink:
nn so voi di che dati anagrafici disponete ma stoner essendo nato nell'ottobre '85 ha 22 anni... e è diventato campione del mondo moto-gp a 21....meditate gente meditate...
Pardon, errore mio: è nell'anno dei 23 anni. Minkia. E prima di diventare campione di MotoGP nella sua breve carriera non ha concluso un benemerito caz.zo, a differenza di due pilotini da quattro soldi come Pedrosa o Rossi. Si si, proprio un fenomeno 'sto Stoner
nino tu purtroppo c'hai le tue fisse che ti offuscano la visuale...se oltre a quelle nn vedi io nn posso farci niente...