melandri non varra'lorenzo ma non e'nemmeno un pilota da 16 posizione lorenzo finche'era integro andava pure meglio di vale! vale rimane il migliore ma stoner e'quello che mi impressiona di piu vale e stoner si equivalgono ma i numeri che fa casey x tenere in pista la ducati sono favolosi!
Rossi e Ducati sarebbe un connubio perfetto per l'Italianità,ma come già detto da altri,non mi pare sia una moto adatta alla sua guida.IMHO Stoner è senza dubbio un pilota forte,come lo è anche Lorenzo.
Che stoner sia forte non ce dubbio, ma credo che sia mooolto presto per dire che si equivale a valentino solo perchè ha vinto un solo mondiale....o no? Quando riuscirà a vincere 91 gare penso che allora si potranno dire certe cose
dipende che avversari hai:wink: stoner ha rossi rossi ha stoner e pedrosa solo ora,x tanti anni ha avuto come unico avversario sete gibernau..
Che Rossi sia un gran pilota mi pare non sia in dubbio,ha fatto un buon lavoro in Yamaha. La Kawa è anche migliorata negli ultimi anni.IMHO Su per giu si.
valentino vorrei ricorda che dove è andato ha anche vinto indipendentemente da che moto era, honda yamaha aprilia ape poker ecc è uno che ci sa fare e basta dai, sono quelli che c'è l'hanno nel sangue, puo andare in ducati e scommetto che andrebbe forte ugualmente
Up x te....concordo in pieno!!!! Vale Rossi ha fatto la storia di questo sport, Stoner è solo all'inizio...
vale è un grandissimo pilota... ma stoner è il futuro...e anke il presente... come si puo dire che è un pilota solo all'inizio quando già porta sulla carena il n1????? quest'anno nn vincerà il mondiale xkè la yamaha ha fatto una moto spaventosa...basti vedere come si piazzano le 4 yamaha in pista...la ducati arranca terribilmente...e è incredibile la differenza tra i tempi di stoner e quelli degli altri piloti...melandri in primis..
D'altronde lo era l'anno scorso la ducati....e ti chiedo chi ce l'ha portata a quei livelli la Yamaha??? E non dimentichiamo i problemi che ha avuto con le gomme:wink:
Ha dato lustro all'Italia ed è fortissimo(molti selo dimenticavano),però non si può negare che la ducati è a lui un pò inadatta,le altre motoGP son molto stabili e pulite,basti vedere che anche i novellini si trovano bene,cosa che qualche anno fa non succedeva.
Se valetino dovesse andare in ducati "offuscherebbe" il marchio della moto....questo è il motivo principale per cui secondo me non ci andrà mai
Oh, ma ragazzi, Hayden era anche lui un fenomeno, ascoltando gli espertoni anti-Rossi. Ora dov'è? Ah, si, lotta con Melandri! AH AH AH
intanto lorenzo ha dato paga a vale già in qlke occasione... molto più improbabile vedere stoner che le prende da melandri...
x far rivincere un mondiale ad Hayden ci vorrebbero una serie di eventi astrali(allineamento di pianeti, maree ecc...) che si ripetono una volta ogni 150 milioni di anni(giorno +, giorno-)...
Sfruttando il fatto che all'inizio Vale nn conosceva le Bridgestone mentre l'altro aveva i riferimenti dell'anno passato con le Michelin.... Cmq la situazione di Melandri e Stoner è quasi la stessa di Piquet e Alonso in F1: uno è un bel pilota, l'altro uno mediocre e i risultati si vedono tutti!
sai ke bei riferimenti x uno ke viene dalla 250... l'aggettivo ''bel'' riferito a 2 come stoner e alonso direi che è un eufemismo... nn credo neanche che melandri sia un mediocre...molto sfigato, quello sì...