Comunque sono stati molto efficaci nel loro decennale lavoro di dequalifica di Biaggi. Gurda come inizia questo messaggio: http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=1866226&postcount=1 Sembra che si lamenta solo lui del suo mezzo!
D'istinto direi Biaggi, ma a parte Reggiani che ormai non ha piu l'età per la sfida, credo che a partità di moto, gomme, e senza pressioni di campionato, squadra ecc potrebbe essere una bella lotta, mi basta ricordare il Mugello 2004 e 2005.
io credo che se per Rossi si fà il paragone di " ha vinto tot gare , tot titoli , ha fatto tot pole e tot giri veloci ecc ecc " allora deve valere per tutti .... Biaggi ( 1991 - 2005 ) : 42 vittorie -112 podi - 56 pole - 44 giri veloci - 4 mondiali ad oggi : 45 vittorie - 132 podi - 50 giri veloci Capirossi ( 1990 - 2008 ) : 29 vittorie - 98 podi - 41 pole - 32 giri veloci - 3 mondiali Melandri ( 1997 - 2008 ) : 15 vittorie - 61 podi - 9 pole - 16 giri veloci - 1 mondiale Reggiani ( 1980 - 1995 ): 8 vittorie - 41 podi - ZERO pole - 9 giri veloci - ZERO mondiali quindi le chiacchiere stanno a zero ..... e pur vero che Melandri ha 5 anni in meno di carriera ( ma Capirossi due ... ) e anche se vincesse tanto come Rossi mi sà che non raggiungerebbe i numeri di Max .... Se Biaggi è considerato un perdente allora gli altri cosa sono ??? dei falliti ???
piccola svista .... Ho scritto che Melandri ha 5 anni in meno di carriera rispetto a Biaggi e Capirossi due , intendevo dire due in più .... Questo se contiamo anche le stagioni in sbk chiaramente , altrimenti se si prende a riferimento solo il motomondiale sono 3 anni in meno per Melandri e 4 in più per capirossi ... I riferimenti sono all'ultimo gp quindi possono variare nel corso della stagione , obbiettivamente credo che in previsione possano aumentare vittorie , podi e giri veloci solo per Biaggi visto che di certo Capirossi dubito vinca dei gp , Melandri chissà ... forse una pole o un giro veloce ci può scappare sia per lui che per Melandri .