A me sto mix mi preoccupa. Se il più forte pilota del mondo (Rossi) con le migliori gomme e con la seconda (o terza) moto non vince probabilmente dobbiamo rivedere le percentuali. Oppure i valori in pista.
percentuali..... il mix gomme moto è fondamentale....purtroppo... sarebbe bellissimo moto identiche.....come in f1 macchine identiche
Oppure è ora di cominciare a rivedere ciò che diamo per scontato, ossia il "pilota più forte del mondo". Visto che molta gente sta dimostrando di essere quanto meno paragonabile a lui. E' ora di aprire gli occhi...:wink: Le cazzate delle gomme e della moto ormai han finito di stare in piedi. Ora manca solo un pelo di motore... Ma non è il pelo di motore che manca che fa fare il tempo a Stoner sul guidato, e visto che le gomme son le stesse è ora di rivedere un'attimino l'affermazione del migliore di qua migliore di la... Il miglior pilota è quello che vince, per 7 anni è stato Valentino, ora qualcuno che sa guidare per lo meno quanto lui è arrivato, ed è il secondo anno che lo sta dimostrando... Poi le gomme le sospensioni... bla bla. E comincio a pensare che visto che c'è solo una Ducati che vince, ossia quella di Stoner, e ci sono numerose Yamaha nei primi posti, forse non è proprio la moto che fa la differenza. Capirei se la classifica fosse diversa.
lo dicevano anche di schumacher...è bolitto ecc.... quando vinceranno quanto lui si può comincare a fare paragoni...prima no.
le gomme bisogna aver il tempo di saperle usare.....ci vogliono test e km....sul guidato valentino è superiore a tutti, e lo ha dimostrato anche l'anno scorso (vedi mugello e altri circuiti) aspettiamo a tirare le somme dopo 1 gp,vediamo come vanno un po di gare e poi parliamo.
Si infatti l'ha dimostrato anche in seconda gara quando Stoner ha deciso di cavarselo dalle palle e ha fatto il record pista (guidato compreso) all'ultimo giro con le gomme finite... E Meda che diceva "facile vincere dando gas nel dritto"... OT: nicco ma hai cambiato macchina?
Vabbè cmq vedremo quel che succederà...la pista parlerà chiaro.... OT:si non lo sapevi? qui c'è tutto anche le foto. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=116812
In passato c'è stato chi, pur con grande talento, alla prima vittoria in 125, ha apostrofato un 4 volte campione del mondo in 250 con " e' un ********" portandosi una bambola gonfiabile dietro perchè l'altro era fidanzato con una modella. Ora ti chiedo: tu che avresti fatto al posto del 4 volte campione del mondo? Io ti avrei preso a calci in culo fino a farti arrivare da zeus.
Quello che con la moto nera di 250cc ha dovuto cambiare categoria,grazie alla sua lingua,sè fatto terra bruciata,inimicandosi niente popò di meno che la Honda(scusa se poco)! Ora se vul continuara a correre deve dar del gas su una Ducati. Ad oggi pero qel pilata di nero vestito non ha ancora imparato a staccare in fondo ai rettilinei (vedi Australia).... Braccio rotto Se non sbaglio il n46 stacca un pò meglio,non trovi? Forse xchè di talento ne ha di +! Poi comunque ognuno esterna le proprie impressioni,quando Biaggi era in Yamaha non riusciva a vincere uun granchè,Rossi per ora ha già vinto parecchio di più. Sono anche estremamente convinto che nell'arco di 3/4 gare quando nel box n° 46 hanno capito come regolarsi con le Bridgestone le cose cambiano. Con La differenza che quando Rossi ha problemi o ha sbagliato qualcosa lo dice apertamente,Biaggi no,è troppo orgoglioso...
questo è vero....per esempio ha detto domenica: "abbiamo preso la paga....bisogna lavorare per recuperare"
Se permetti sarebbe stato vero se avesse detto "HO" non "ABBIAMO" . Secondo me sotto al punto di vista di orgoglio o montataggine Rossi è il peggiore, come è il miglior talento. :wink:
la cosa + sconvolgente è che terruzzi accusa biaggi di non avere lo stesso coraggio di reggiani nel fare i nomi ma pur di sparare a zero su max non si è accorto ( o ha fatto finta ) che chi non ha fatto i nomi è scalera ......... Che poi ci si arrabbi perchè qualcuno dice che reggiani è stato un fermo basta vedere i numeri in carriera .... gli unici mondiali che ha vinto sono stati quelli delle fratture !!!!! in 15 anni di carriera ne avrà passati 10 in ospedale .... da gran campione qual'è adesso capisco perchè ha vinto SOLO OTTO GARE ...