resta il fatto che vale ha fatto un gran casino x avere le bridgestone e ha sempre dato colpa alla michelin,poi alla prima gara il suo compagno con michelin fa nettamente meglio di lui..PROvale o ANTIvale bisogna ammettere che ha fatto una brutta figura ieri! sabato commentando le qualifiche diceva di pensare solo alla gara e il terzo posto di toseland significava la poca importanza dello schieramento.. alla fine x toseland e'stato un tappo vale!!
Io tifo valentino e non posso dire che ieri ha fatto una brutta figura ed ha deluso ma io tiferò sempre per lui:wink:!
sarà stato anche un tappo mase toseland ha il manico e la moto viaggia meglio riusciva a sorpassare valentino esattamente come è riuscito a dovizioso
mezzo giro ancora e gli sarebbe salito sulla schiena :wink: (esordiente,con una moto clienti e le tanto criticate Michelin )
probabile, ma davanti ci stava rossi non credo che l'avrebbe fatto passare tanto facilmente, per le gomme mi astengo dirò la mia + avanti
Certo, come sempre...è solo la prima gara, vedremo tra un po' come andranno le cose...nn dare x scontato che Stoner abbia vinto già il mondiale...anche Hamilton a metà campionato aveva vinto il mondiale in teoria, e poi...ahahahhahahhahahahahahha!!!!
Se aspetti me eccomi Non ho problemi (non ne ho mai avuti) a dire che Vale ieri ha fatto pena pero ricordate che davanti c'era la Ducati (come l'anno scorso) in una pista in cui il rettilineo è particolarmente favorevole (innegabile anche dagli AntiVale), e che dietro dopo Stoner e Ducati (coppia che si merita il posto in cui sta e la fama che ne deriva) c'erano michelin (Vale compreso) e le bridgestone erano esattamente dove sono finite quest'anno. Io faccio i complimenti a tutti perche se lo meritano, Vale compreso perche passare dopo una VITA di michelin alle bridgestone e arrivare 5° non è poi male (dai su anche voi antivalentiniani su questo non dovreste impuntarvi). Vale rimane cmq il pilota che ho piu nel cuore perche sono cresciuto con le sue derapate e avra sempre un posto speciale, e che vinca o no rimane l'unico che mi fa divertire come nessun altro Non vero del tutto, molte volte spazzolando la pista faceva giri record, e non era il solo, anche Hayden presto iniziò a intraversare :wink:
assolutamente no Pensa che per me quest'anno il favorito è Pedrosa :wink: Seguito a ruota da Stoner,Lorenzo e poi il Vale. Tra tre/quattro gare vedrai che tutti avranno le idee più chiare...............te compreso :wink:
e cmq ................... ribadisco,come dissi in un altra discussione, vedrete che stagione farà Andrea Dovizioso al suo esordio Forza Dovi!!!!
bella gara mi sono divertito, però credo che i piloti michelin non debbano esaltarsi, la temperatura dell'esfalto era bassa, e questo li ha favoriti, le risposte significative si avaranno con i primi asfalti caldi.
Guarda, una mezza idea ce l'ho già ora....ma voglio vedere qlc gara x vedere come andrà la Yamaha e soprattutto le Bridgestone una volta messe a punto!:wink: