MotoGP Qatar, Losail | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

MotoGP Qatar, Losail

Discussione in 'MotoGP & Superbike' iniziata da Unowen, 9 Marzo 2008.

1. fasolini6

fasolini6 Presidente Onorario BMW

17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Eccone arrivato uno ora attendo l'altro.:lol:

2. cruz

cruz Direttore Corse

2.476
    82
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    25.658

non ho detto nulla di male su rossi:wink:

3. fasolini6

fasolini6 Presidente Onorario BMW

17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Hai capito chi stò aspettando vero?:lol: Stranamente tace..

4. cruz

cruz Direttore Corse

2.476
    82
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    25.658

aspettiamo:biggrin:

5. gimax

gimax Presidente Onorario BMW

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    se stai aspettando Frencesco Damn.......................ti assicuro che non tace per quel motivo :wink:

6. desmosedici

desmosedici Collaudatore

439
    9
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    777
    E91 SW 184 CV
    Aspettiamo a tirare conclusioni affrettate,Non dimentichiamo quello che Rossi ha fatto quando è passato dalla Honda alla Yamaha,è riuscito a vincere con una moto nettamente inferiore.
    Certo è vero che Gibernau non era motivato come Stoner e tutti i giovani Rookies che ci sono adesso in GP.Questi hanno più fame di vincere,ma non scordiamoci l'affiatamento che Rossi ha con la sua squadra,in particolare col capomeccanico Burgess,insieme riescono molto spesso a tirare fuori il coniglio dal cilindro,anche all'ultimo momento. Certo se poi ci si ritrova anche quest'anno con una moto che prende dai 17 Kmh, ai 10 Kmh quando và bene,e in più è anche fragile allora perderebbe anche Stoner.
    La mia MODESTISSIMA opinione da quel che si è visto ieri,è chesi tratta solo di prendere le misure alla moto con le gomme nuove,perchè finchè non erano troppo consumate e poteva ancora uscire forte dalle curve se non sbaglio alla staccata non ce nè per nessuno.Poi è facile dire che Vale è bollito,ma non dimentichiamo che Stoner deve ancora vincere altri 6 titoli mondiali. Con questo ben vengano le vittorie Ducati.

A 2 persone piace questo elemento.
  7. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    =D> =D> =D>

8. crist1978

crist1978 Collaudatore

334
    2
    29 Ottobre 2006
    Reputazione:
    11
    330d ex Alfa 147
    ma vi siete accorti che valentino ha cominciato ad andare male da due anni a questa parte, ovvero da quando hanno aggiunto l'elettronica???? che vale prediliga le moto grezze?????

9. Danny's

Danny's Presidente Onorario BMW

9.076
    158
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    5.034
    C5 Tourer 2.0 hdi idroattiva!
    alla fine sono riuscito a vedere la gara .- .:D:D ...

sonoa andato in un ritorante con maxischermo!.. :D:D ... ed ho incontrato anche csl .. :D:D

10. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Mi accodo...=D>
    Come ho già scritto, voglio vedere altre 3 gare x farmi un quadro definitivo della situazione, soprattutto quando e spero Vale avrà preso le misure con le Bridgestone....i primi giri s'è rivisto il vero Vale, poi purtroppo ha avuto problemi....vedremo tra qlc gara....mi fanno ridere x nn dire qlcosaltro tutti i tifosi antiVale!:cool::rolleyes: ](*,)

11. desmosedici

desmosedici Collaudatore

439
    9
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    777
    E91 SW 184 CV
    Secondo me non è che ha iniziato ad andare male,diciamo che da quando hanno inserito tutta st'elettronica,la honda che ha più risorse ha,magari fatto prima ad attrezzarsi,la Ducati aiutata dalla Ferrari(leggi Magneti Marelli) ha fatto alla svelta pure lei,è chiaro poi che le nuove leve,hanno fisiologicamente meno scrpoli e si adattano magari meglio a spalancare il gas,rispetto ad uno che per anni quando in curva è tutto piegato,è abituato a parzializzare.
    Sicuramente, Vale, per usare una frase già detta è più pane e salame.
    Se non ricordo male sull'argomento,durante un intervista,Rossi disse che a proposito di tutta questa elettronica,"sarebbe bello vedere questi ragazzi come andrebbero senza il controllo di trazione".

12. gimax

gimax Presidente Onorario BMW

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    ma sì lasciamo che sia la pista a parlare! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

13. stefano320d

stefano320d Kartista

56
    0
    10 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    BMW ///M3
    il dottore ha limitato i danni ma lui gia' l'aveva detto che non sarebbe stata una gara favorevole,fino a meta' gara stava li con gli altri poi la gomma posteriore lo ha mollato e devo dire che si e' difeso anche troppo bene.come velocita' la yamaha ci sta pure solo che a gomme usurate manca di percorrenza e quindi uscendo lenta dalle curve paga anche di velocita' sul rettifilo.aspetto la spagna e li vedrete un altro DOCTOR!!!! viva ROSSI!!!!!:razz:

14. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.323
    2.097
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    =D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>.....penso che sia proprio qui il problema#-o#-o#-o...ma vi siete accorti che i novellini hanno preso subito la mano con le moto gp:eek::eek:???2anni fa succedeva cosi'??vi rispondo io....NO:wink:!!Ora è molto più facile guidare una moto e il vero potenziale di un pilota non viene mostrato#-o#-o...vi ricordate come scodava ed era difficile dominare le ducati pochi anni fa???Ora con l'elettronica,stranamente non sbanda più ed è molto meno violenta](*,)](*,)](*,)

15. desmosedici

desmosedici Collaudatore

439
    9
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    777
    E91 SW 184 CV
    Speriamo!!
    La penso come te,mi è sembrato parecchio in pala finche le gomme tenevano,anche di motore è migliorata parecchio,e non solo le ufficiali,anche quelle clienti andavano bene ieri.

16. desmosedici

desmosedici Collaudatore

439
    9
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    777
    E91 SW 184 CV
    Si,senza elettronica era tutt aun'altra storia.chi si ricorda i traversi che faceva valentino quando aveva la honda?

17. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.323
    2.097
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    Quelli si che erano bei tempi:wink:

18. Maicol

Maicol Amministratore Delegato BMW

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    I traversi (altamente svantaggiosi) li faceva perchè aveva 2 secondi in meno a giro, e poteva permettersi di perderne uno.

19. desmosedici

desmosedici Collaudatore

439
    9
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    777
    E91 SW 184 CV
    Però si godeva a vederlo girare in quel modo.
    Era un pò come Capirossi con la D16 nel 2005 curva curva di traverso.

20. Maicol

Maicol Amministratore Delegato BMW

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    purtroppo l'estetica spesso non va di pari passo con l'efficacia.........................

Condividi questa Pagina