si infatti, ora dall'intervista non ha detto nulla contro le gomme sembrerebbe che sente la moto ballerina. S periamo sia vero
La Yamaha è ancora indietro...nn sarà x niente facile x Vale quest'anno che se la vedrà con gente entusiasta come Lorenzo, Dovizioso, Toseland x nn parlare ovviamente di Pedrosa e Stoner! Voglio vedere qlc altra gara x dare un'impressione definitiva dell'anno che sarà...
cacchio......STONER con le BRIDGESTON volava......LORENZO andava più che bene.....e ROSSI che arranca.....c'è qualcosa che non mi torna
ma sì lasciamo parlare la pista!!! Vi avevo già detto di stare attento a Lorenzo e a Dovi.................. Spettacolare il modo in cui Dovi ha spiegato al Dottore che davanti doveva arrivare lui.................................... Stoner il solito martello , e stratosferico Lorenzo anche se alla fine ha dovuto cedere...................e ha fatto bene ad accontentarsi . Grande anche il nostro Meda che non sapendo più che caxxo dire ha detto che le Yamaha erano lente sul dritto . forse non ha fatto caso a dove è passato Stoner ...................e al fatto che il Dovi sul dritto faceva anche fatica a tenere la scia di Vale!!! Grande Guido! oh non sarà mica che Rossi quest'anno ha scelto la gomma sbagliata
Non sò mica se basterà .....................oggi per un pelo non le busca anche da Toseland con una yamaha semi/ufficiale e gommata con le tanto disprezzate Michelin. credo che dovrà far l'abitudine anche ad avere Lorenzo che lo suona ..................... ma sicuramente sarà merito delle Michelin
Il problema anche quest'anno sono le gomme. Vero?? A valentino fan 10giri, agli altri la gara intera. Pensate che a me un treno di gomme dura 10mila km, le stesse gomme sulla macchina di mio padre durano 40mila. Sicuramente a me le danno fallate. Valentino, ma VA CAGHE'! E FORZA STONER!
Avete sentito Reggiani? "E' più facile dare la paga a Biaggi e Gibernau che a lorenzo e Toseland!" VAI A LAVORARE, MERCENARIO!!!!! Ma che c'entrano Biaggi o Gibernua se il tuo datore di lavoro arriva quinto? Ti stai dimostrando come sempre fazioso verso Rossi. Sei la vergogna del giornalismo, anzi, non sei neanche un giornalista, sei un ex pilota fallito che ha vinto un decimo di quello che ha vinto biaggi.
Nel dopo gp su italia 1. una vergogna, credimi. Penso che ormai ci siamo resi conto tutti che ci sta prendendo per il sedere. E da tanto.
il campionato è lungo signori....aspettiamo a tirare conclusioni affrettate!!! alla grande lorenzo stoner pedrosa e dovizioso...malino rossi...
ottimo lorenzo e dovi,male vale ma stoner e'un'altro pianeta!! pauroso come guida,la ducati va guidata con le palle e lui e'quello che ne ha piu'di tutti!! penso che rossi al posto di melandri non farebbe tanto meglio,la ducati non si guida,si violenta!!