Brucia anche litigare con michelin, passare a bridgestone e far capire al mondo intero che le gomme non c'entravano niente, ma era ed è un problema di motivazioni.
Poi bel mito, con un'evasione simile in un paese serio sarebbe già in carcere.. invece c'è chi lo innalza a idolo.
d'accordo che lo attacchi a 360°, ma qui si sta parlando di risultati della motogp, della simpatia del personaggio o delle sue grane con fisco?????? mi fai sorridere faso....
e'un personaggio pubblico,come lo esaltano quando vince e'giusto che lo sputtanino quando le fa grosse
d'accordo ma io e el nino contestavamo il fatto che faso non sia un tifoso di questo o di quell'altro pilota, ma sia SOLO un anti-Rossi... permettimi ma è una cosa a mio parere in primo luogo antisportiva e in secondo luogo molto limitata a vedere Rossi come la causa di ogni male....
Addirittura! Io sono antirossiano e tifo tutto il resto. Mi diverto un casino a vedere la motoGP comunque, ancor di più se a vincere è un'altro.
Ha iniziarmi a starmi qua quando ha iniziato a dare colpa alla moto e alle gomme per i suoi risultati non più all'altezza del suo passato glorioso, poi l'evasione ha dato il colpo di grazia.
Faso da questo punto di vista è inattaccabile. Non si puo criticare "il suo pilota" perche di fatto non ne ha uno, anzi a dire il vero li ha tutti-1. Dai non è essere appassionati ad uno sport questo, è comprensibile un'antipatia (tipo mpower che tifa Biaggi), ma questo è altro, del resto bisogna capirlo, ha fatto 10 anni a secco e ora si sfoga un po :wink: