come al solito coi tifosi c'è poco da discutere........ le gomme contano solo quando Rossi perde, quando vince è solo manico ........ :wink:
beh si dai infondo dovrebbe andare via con le gomme che perdono pezzi o con le spalle al cerchio (cosa che è impossibile non notare). E poi non ho detto questo. Anzi se leggi i post prima ho detto che Ducati e Stoner in China gli hanno data la paga e nessuno si è lagnato di gomme o non gomme... anzi hanno umilmente ammesso che la ducati ha (aveva) fatto un ottimo lavoro, e continua a farlo...
1- Rossi non è il miglior pilota al mondo (Agostini, sapete chi è, vero?) 2- Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire
Quoto! Lo sai che sei l'unico a dire certe cose? Guido Meda non la pensa come te. Ma lui è un ultrà! Penso che andrebbe a fare scontri sul prato del mugello se potesse! A parte scherzi è chiaro che la yamaha quando decise di investire su Rossi investì pesantemente sulla moto e sulla squadra. Ma i suoi tifosi pensarono:Guarda questo va forte sul triciclo. L'unico mio cruccio è che non ha voluto un pilota degno come secondo, altrimenti avremmo capito subito il valore reale della yamaha.
Quando vince E' manico caro il mio torello. Chi ha trasformato un CESSO di Yamaha 2003 nella moto campione del mondo 2004-2005? Quando perde sa perdere. Punto. E sa ammettere gli errori o cosa non va. E non chiama i "parenti" a minacciare qualcuno (vedi il campionissimo Biaggi)
Eh si, Biaggi quand'era in Yamaha correva per beneficienza No, dicono: è un pilota degno dei titoli mondiali 2005,2004,2003,2002,2001,1999,1997. Colin Edwards è proprio una nullità, vero? No, sai, campione del mondo di Superbike, proprio dove corre ora il tuo idolo.
1: E' Rossi che si portò dietro Uccio in un podio se no le buscava. 2: Vorrei ricordare la prima vittoria in 125 di Rossi (quindi non era ancora nessuno), sue prime parole (testuali): Biaggi non vale un cavolo! (Un po' montato, il tuo amico!) 3: Il mio idolo non è certo Biaggi che comunque ha 4 titoli mondiali sulla tuta, ma sono semplicemente più obiettivo nel giudicarlo visto che ha me i romani non stanno sulle palle. 4: E infatti edwards è dietro. 5: Non ho detto che Biaggi correva gratis ma che con l'avvento di Rossi in Yamaha per lanciare la R1 investirono molto di più sulla moto.
mai messo in dubbio , cmq quello che ti voglio dire che non è solo quello, se non hai la moto al top c'è poco da inventarsi e in questi ultimi tempi l'ha dimostrato beh sicuraramente aver portato tutta la squadra Doohan in Yamaha che aveva vinto 7 mondiali consecutivamente , 5 Doohan 2 Rossi , non si puo dire che sia stato solo lui ti pare? a me non sembra , sicuramente l'atteggiamento di Rossi lo interpretiamo in maniera molto differente :wink: @ unowen: scusa chi ha detto: " anzi hanno umilmente ammesso che la ducati ha (aveva) fatto un ottimo lavoro, e continua a farlo..." scusa ma non mi sembra proprio , a me sembrava che Rossi accusasse la Ducati di barare, lo diceva col sorriso sulle labbra ma era un sorriso ironico, fatto sta che la Ducati è stata rigirata come un calzino in cerca anche di serbatoi di benzina aggiuntivi e nascosti, per non parlare del motore, dopo le accuse di Rossi........ secondo me vi arrampicate sugli specchi come fa Rossi, perche finche hai la moto migliore è piu facile fare i fenomeni, sentire dire a Rossi che vorrebbe la moto uguale per vedere chi è piu forte tra lui e Stoner è tutto dire....... sono le stesse cose che diceva Biaggi quando era Rossi ad aver la moto migliore, e veniva tacciato di essere un piagnucolone che non sapeva sviluppare la moto, perche Rossi si vantava di essere lui ad indicare la strada giusta ai tecnici Yamaha......... forse non riesce piu o non era vero quello che diceva prima
Secondo me Rossi sbaglia ad accusare Michelin........................la gara domenica l'hanno cannata nello scegliere il tipo di gomma(rain dura)...................nè è prova il fatto che Pedrosa che è allergico all'acqua come i gatti così male con Michelin non è andato.....................idem per Hayden prima che si sdraiasse....................................:wink: Rossi deve secondo me parlare di meno e darsi una svegliata...................lui e Yamaha........................altrimenti ciao mondiale anche quest'anno...................la Ducati và veramente forte(non solo sul dritto).....................e Stoner oltre a confermarsi gran Manico..................purtroppo per Vale non si "sdraia" più.......................