Credo anche io sia stato sfortunato, anche lui e' rimasto incredulo dopo la caduta.. questo dimostra che non e' stato un errore, altrimenti si sarebbe dannato.. ma un imprevisto.. Comunque onore al grande Vale!
Non me la sento di diere niente....in questo momento. Ho rivisto, poichè l'ho registrata...la caduta ( almeno 20 volte )...e ancora non ci credo... CASSO!
Dai ragazzi è un umano non diciamo caxxate, oggi ha fatto un grosso errore (ammesso anche da lui): la partenza. Poi per recuperare ha dovuto tirare al massimo e ha rischiato troppo. Rimane ovviamente un grande campione però questa volta ha perso, non si può sempre vincere. Quest'anno purtroppo è andata così
Mi sa ke si tirano sul il morale a vicenda...... cmq a parte gli scherzi ieri il mito ha sbagliato ma ci poteva anke stare se nn fosse stato seguito dalla sfortuna x tutto l'anno...
quest'inverno che il Fenomeno pensi alle moto e NON a fare il caxxone sulle F1. Vincerà il Mondiale 2007 a GIUGNO :wink:
ho ricevuto una giusta infrazione x il "pensierino" del pomeriggio mi scuso cmq pubblicamente se ho offeso qualche lettore x il linguaggio colorito.... cmq lo continuo (dentro di me eh?!?! ) a pensare ogni volta che ripenso alle kiapppe del dottore che strisciano sull'asfalto in quella curva! mannaggia!
sempre meglio uno che caccia una madonna di un'altro che di fronte alla gente fa il bravo ed alle spalle alimenta i flames solidarietà, fratello
bhe ragazzi tutti sbagliano provate a pensare: sei li semaforo rosso 12 punti di differenza parti male sei 7 la moto senti ke non è al 100%...vuoi vincere tutti gli occhi son su di te,o la maggior parte,io se ero rossi cadevo molto prima...non c'è niente da fare...ti fai prendere la mano x cercare di prendere i primi e osi di piu xke sai ke c'è la puoi fare...ma devi anke cercare,e non è facile,di essere un pelo piu razzionale...chi corre ho ha corso in pista sicuramente condividerà questo mio pensiero appieno...e quando vuoi andare a prendere o pensi di andare a prendere il 1 sicuramnete sbagli...se pensi alla strada vai come un razzo senza sbagliare...è cosi!!!... approposito hyden ha vinto solo x le disgrazie altrui!!!
bhe ragazzi tutti sbagliano provate a pensare: sei li semaforo rosso 12 punti di differenza parti male sei 7 la moto senti ke non è al 100%...vuoi vincere tutti gli occhi son su di te,o la maggior parte,io se ero rossi cadevo molto prima...non c'è niente da fare...ti fai prendere la mano x cercare di prendere i primi e osi di piu xke sai ke c'è la puoi fare...ma devi anke cercare,e non è facile,di essere un pelo piu razzionale...chi corre ho ha corso in pista sicuramente condividerà questo mio pensiero appieno...e quando vuoi andare a prendere o pensi di andare a prendere il 1 sicuramnete sbagli...se pensi alla strada vai come un razzo senza sbagliare...è cosi!!!... approposito hyden ha vinto solo x le disgrazie altrui!!!
è inutile dilungarsi..ha sentito la pressione e ha sbagliato,è pur sempre un'essere umano.. suvvia,un pò di sportività..bravo Hayden ed il suo prima titolo mondiale e mi sa anche l'ultimo..
Vale ha fatto un errore che nessuno di noi si sarebbe aspettato. Di sicuro ha influito il nervosismo e la pressione, che anche se lui nasconde bene, c'era tutta. Come lui stesso ha ammesso è partito male, la moto si è impennata, ha perso tempo e lo hanno sorpassato in 7, il che non ha fatto che peggiorare le cose. Rossi è e rimane il più grande campione di motociclismo di tutti i tempi. Quest'anno vuoi per sfiga, vuoi perchè la moto non è stata sempre apposto come gli anni passati ha pagato con la sconfitta da parte di un grande pilota che ha avuto la continuità di andare in ogni gara a punti e che alla fine è stato premiato. Io mi voglio ricordare il Rossi che derapa in curva e fa rimonte che nessun altro ha mai fatto, perciò aspetto alla partenza del nuovo campionato con le 800 dove i giochi si riaprono da zero. Forza Vale!!
can che abbaia non morde gallina vecchia fa buon brodo una rondine non fa primavera tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino ad andar con lo zoppo si inizia a zoppicare moglie e buoi dei paesi tuoi :wink: