e' colpa di un mio amico che e' andato a vederlo... e' un rinomato gufo... scrivero' una lettera di scuse ufficiali per il rossi fan club... orca trota come mi girano.... avevo anche scommesso!!
m,i spiace x rossi...ma sono INCAZZATO, davvero, a guardare che rossi perde x una nullità come haiden....
Siamo onesti........ stavolta Rossi ha sbagliato........ nello sport può succedere.......... onore comunque a lui per il campionato che ha fatto.
probabilmente ha sbagliato, soprattutto credo che avesse una moto con cui ha "strafatto" perchè nn gli andava, era IMHO evidente. ma aquesto sbaglio, che ci sta, si aggiunge una sfiga pauriosa quest' anno, e un pilota che nn ne vale mezzo nn solo di vale , ma di capirossi, melandri, o lo stesso Pedrosa....
ma comunque davanti c'e' sempre stato Bayliss... a dimostrazione non solo che le ducati potrebbero fare il culo a tanti, ma sopratutto cio' dimostra che se vinci nella superbike vinci ovunque... bella ciliegina per Troy
per me non ha sbagliato rossi,può essere che sia caduto per un difetto di gomma o perchè l'asfalto era sporco LUI NON SBAGLIA MAI,TRA L'ALTRO NON STAVA NEANCHE TIRANDO COME FA LUI,E POI NON E' MAI CADUTO IN DERAPATA,FIGURIAMOCI SE VA A SBAGLIARE CON UNA CURVA DEL GENERE!
Ok oggi ha sbagliato Rossi e tutto quello che ne consegue... ma la sfiga che lo ha attanagliato tutto l'anno partendo dalla prima curva di Jerez in cui è stato tirato giu da Elias e dove avrebbe sicurametne fatto piu di 2 punti, e proseguendo con 2 rotture e 1 ritiro per gomma farlocca... Oggi ha sbagliato e nessuno se lo sarebbe aspettato ma non è cio che ha condizionato questo campionato e basta vedere che HAYDEN con moto superiore ha vinto 2 volte, VALE con moto evidentemeten inferiore ha vinto 5 volte. Onore al merito di Hayden ma soprattutto nel PLuricampione ROSSI che come nessuno ha tenuto aperto questo campionato fino alla fine!