MotoGP al Mugello

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da angelo_crash2k, 23 Marzo 2006.

1. angelo_crash2k

angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    beh che si gusta di più da casa è inevitabile, però mi fa piacere andarci, anche x vedere qualcosa di diverso...

sono stato 3anni ad Imola per la F1, e anche se si vedeva ben poco )uscita rivazza, variante bassa, rettilineo box... cmq era piacevole vederli girare...

penso che le moto possano essere ancora + interessanti da vedere... spero anche in un bel sole di inizio estate :cool: :cool: :cool:

2. Matrix

Matrix Collaudatore

409
    1
    20 Agosto 2005
    Reputazione:
    10
    Non era mia intenzione ironizzare su quel che hai detto, mi attengo semplicemente a quello che loro mi dicono. Sono persone che vanno MOLTO forte e credevo di poter prendere per veritiero quel che mi dicono....., evidentemente sbagliano di brutto qualche staccata o ingresso curva per impiegare 10 secondi più di una 125...come quella che guidavi tu.
    Uno ha una RSV 1000 Molto pepata.........e l'altro una R1 idem con patate, ma ora ha preso il new GSX 1000 serie limitata....., quello con la Hayabusa di serie.....(si scrive così.....bohhhhhhhh)

Sorry......

3. Matrix

Matrix Collaudatore

409
    1
    20 Agosto 2005
    Reputazione:
    10
    Non era mia intenzione ironizzare su quel che hai detto, mi attengo semplicemente a quello che loro mi dicono. Sono persone che vanno MOLTO forte e credevo di poter prendere per veritiero quel che mi dicono....., evidentemente sbagliano di brutto qualche staccata o ingresso curva per impiegare 10 secondi più di una 125...come quella che guidavi tu.
    Uno ha una RSV 1000 Molto pepata.........e l'altro una R1 idem con patate, ma ora ha preso il new GSX 1000 serie limitata....., quello con la hochimura...di serie.....(si scrive così.....bohhhhhhhh)

NEL MESSAGGIO DI PRIMA AVEVO SCRITTO AHYABUSA......INVECE DI YOSCHIMURA....

Condividi questa Pagina