MotoGP 2013 | Pagina 83 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

MotoGP 2013

Discussione in 'MotoGP & Superbike' iniziata da magnabuffi, 4 Novembre 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ubriacone

Ubriacone

10.855
    1.916
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114.774.402
    Un trattore, una moto.
    Vedo e prevedo...

Bbboni... mi raccomando, eh?? :wink:

2. biondo74

biondo74 Presidente Onorario BMW

11.497
    573
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    19.377.562
    abarth 595 turismo
    Stig e' un snowboarder hard e porta il mio max rispetto, nessuna polemica.

dico solo che il casco lo hanno tutti e non e' da ieri che si fanno gare con pioggia.

altrimenti un bel parabro della fabbri e via..

A 1 persona piace questo elemento.
  3. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Io penso che Valentino ci ha da sempre emozionato, coinvolto, lo abbiamo acclamato, ci ha estasiato....ha fatto e vinto davvero tanto. Probabilmente casa mia é piccola per contenere tutti i suoi trofei.

Insomma alla fine ha sempre fatto qualcosa di unico e farsi bastare una gara "onesta" non può andarci bene. Questa è la semplice verità, almeno la vedo così...

è come se tu fossi abituato a mangiare sotto filetto ed ora ti servono faraona, certo che è buona, ma non è filetto... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. menego

menego Amministratore Delegato BMW

2.854
    953
    14 Dicembre 2008
    Reputazione:
    3.288.793
    - Yamaha MT 07
    Quoto!

5. Eagledare

Eagledare Amministratore Delegato BMW

4.489
    320
    3 Luglio 2010
    Reputazione:
    700.775
    BMW 323 CI Coupè
    peccato per il podio mancato del dovi

6. TheLacky

TheLacky Amministratore Delegato BMW

4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Z4 3.0si '09 Ex Z4 3.0i '03
    Trovi sempre le parole giuste! Santo! O:)

Per il resto penso che Rossi stia semplicemente ritornando piano piano la davanti. Oggi stava facendo una gara molto bella fino alla scivolata contando da dove era partito e dal tempo del warm up e qualifica. Se non cadeva, e ci sta tutta, se la giocava di sicuro il secondo o terzo quando Lorenzo annaspava ultimo delle Motogp. Sta pagando pegno di tanto tempo lontano dai vertici. Ma la situazione è diametralmente opposta ai due anni Ducati. :wink:

Per assurdo Ducati qui con Vale ha fatto secondo e terzo. Oggi Ducati era giù dal podio alla fine nonostante la pioggia.

Oggettivamente Pedrosa e la Honda è dalla metà del 2012 che martellano alla grande e anche Lorenzo e la Yamaha cominciavano a soffrire quel periodo e Lorenzo ha infatti vinto il mondiale nella prima metà. La seconda è stata di Pedrosa. Quest'anno sembra lui l'uomo da battere, Pedrosa, ne parliamo sempre un po' così ma, fenomeno Marquez a parte, Pedro è tostissimo e se vincesse quest'anno sarebbe meritatissimo a vederlo guerriero come oggi sul bagnato! Davvero i miei complimenti! Marquez è qualcosa di pazzesco che già ho visto anni e anni fa...un bel rivedere diciamo! :wink:

Comunque tranquilli il Nonnino c'è ancora :cool: ...per fortuna :wink:

Mugello Next! :cool: :cool: :cool:

7. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si certo...

cerco solo di essere obiettivo... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Comunque credo che, nonostante la caduta, non sarebbe arrivato sul podio, aveva preso parecchio distacco negli ultimissimi giri, segno evidente che qualcosa non andava.

Infatti da intervista risulta che lamentava difficoltà di slittamento del posteriore e non poteva scaricare tutta la potenza (infatti a conferma anche Lorenzo lo ha dichiarato aggiungendo anche che tutto non andava :lol:)

8. magnabuffi

magnabuffi Presidente Onorario BMW

15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Gli stimoli non sono più quelli di una volta.

9. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    se fosse così poteva tranquillamente chiudere con le corse...

secondo me se è ancora li, pensa/pensava conta o contava di aver possibilità di andarsene con un numero pari di mondiali vinti... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

10. The Stig

The Stig Presidente Onorario BMW

5.490
    626
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    Rep in amicizia ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

@ Ubriacone, tranquillo. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

11. andrea555

andrea555 Secondo Pilota

551
    7
    11 Agosto 2012
    Reputazione:
    3.243
    audi tts bmw 535d
    R: MotoGP 2013

Quest'anno ahimè non c'è moto o pilota che tenga...la Honda sta dimostrando, anche grazie ai suoi due piloti (fortissimi), di essere superiore in tutto e per tutto agli avversari....

Valentino oggi è stata una mezza delusione, dico mezza perché ci ha provato e stava andando molto più forte di un certo Lorenzo! Certo poi è caduto ma chi non risica non rosica!

Sarà per la prossima.....di certo non è più il cannibale che era, ma nemmeno bollito come dicono tutti.

Inviato dal mio Nexus 10 con Tapatalk 2

12. TheLacky

TheLacky Amministratore Delegato BMW

4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Z4 3.0si '09 Ex Z4 3.0i '03
    Io questo inizio mondiale lo vedo così:

- Honda sta dimostrando che da metà del 2012 sta facendo meglio di Yamaha

- Pedrosa potrebbe davvero essere il suo anno e anche lui ha sfiorato il mondiale nel 2012 con metà stagione superiore a Lorenzo

- Yamaha deve recuperare il GAP sulla moto...cambio e trazione

- Ducati in linea con gli anni scorsi alla fine. Le Mans e la pioggia dovevano dare una vittoria e podio per fare meglio. Il resto finora e' uguale. Ci vuole tempo...

- Lorenzo non ha cominciato come suo solito dove il mondiale lo vince nella prima metà e nelle prime gare. Non so e' sempre veloce e tutto ma e' evidente come fatica con le Honda

- Pedrosa fantastico forse il suo anno

- Rossi sta ritrovando il ritmo dei primi piano piano e paga due anni assurdi. Ma lui secondo me c'è è con Yamaha ha due anni di tempo. Arriverà e già si intravede.

- Cructhlow e' un ottimo pilota ma forse tirando le somme Yamaha si aspettava di più e credo lo sostituiranno con un pilota giovane.

- Dovizioso sta lavorando bene come sempre ma i suoi limiti sono noti secondo me. Hrc ufficiale insegna. Un ottimo pilota a livello di Cructhlow non un Top.

Marquez.... Ecco :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> qui sorrido e tanto!

un nuovo Rossi sta per mettere fine ai sogni di gloria di tanti Top... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

:) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

13. RICK

RICK Presidente Onorario BMW

9.784
    472
    18 Gennaio 2010
    Reputazione:
    882.798
    Ford Fiesta TDI 1.4
    eh si :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> >:>

14. andre_1984

andre_1984 Presidente Onorario BMW

5.554
    102
    7 Dicembre 2008
    Avigliana TO
    Reputazione:
    80.930
    Bmw 520d F11 MSPORT
    marquez è una mina vagante..è davvero uno spettacolo vederlo in pista!

rossi vedremo..non dico altro..

yamaha deve recuperare un gap da honda che inizia a essere consistente...c'è da lavorare...

ducati finora è in linea coi risultati dello scorso anno, non mi aspettavo di +..

15. andre_1984

andre_1984 Presidente Onorario BMW

5.554
    102
    7 Dicembre 2008
    Avigliana TO
    Reputazione:
    80.930
    Bmw 520d F11 MSPORT
  16. Luca38

Luca38 Amministratore Delegato BMW

3.868
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    Come ha sempre detto lacky, e condivido, la classifica non mente, rossi 5 dietro anche alla yama di crutchlow, la classifica odierna è una delusione, poi domani vincerà il mondiale come ieri ? Ok, ma ogni tanto guardiamo il presente come è, ed il presente è dovizioso per quanto tempo davanti e rossi tanto dietro ?

La realtà è che rossi sta deludendo, sta andando molto piu piano di quello che tutti si aspettavano, questa è la realtà.

Non è un discorso di bollito o no, ora è lontano anni luce rispetto a quello che era e dire che si sta riprendendo ha la stessa probabilità di succedere come dire che peggiorerà, perchè se migliora lui, gli altri non stanno a guardare affatto o si finisce a fare lo stesso sbaglio fatto per due anni, la ducati può solo migliorare e lo fece dimenticandosi che gli altri migliorano cmq !

Dopo 2 anni in ducati a continuare a dire che deve prenderci la mano, migliorerà, almeno ora aspettiamo a dirlo, aspettiamo 2-3 podi di fila, se mai arriveranno....

Può averne vinti anche 99 di mondiali, ma si corre oggi, conta chi arriva primo oggi ed esserlo arrivato ieri non ti aiuta ad aver punti in regalo in classifica oggi, sbaglio ? Oppure anche se vince marc fino alla fine diamo il mondiale ad agostini....

Non ha piu niente da dimostrare ? Si per quello che riguarda il passato, ma non è che perchè hai vinto 9 mondiali continui ad essere il migliore finchè il sole non si esaurirà e diventerà un buco nero !

Era il migliore, ma è in fase calante forte, io vivo nel presente, ma ovunque mi giro, non solo qua, vedo che la gente o vive nel passato, 9 titoli il migliore di tutti, gli altri parlino solo dopo 9 titoli, oppure vive nel futuro, domani migliorerà, ci vuole troppo coraggio per rimanere coi piedi per terra e guardare il presente vero ?

Se non cadeva per me invece che star dietro a crutchlow, rischiava hayden lo passasse, d'altronde anche se i punti si raccolgono alla domenica pomeriggio, per chi alla fine ci arriva però, le prove libere e le qualifiche come le ha fatte ? Ah ma provava pezzi e settaggi nuovi....e vai con le scuse pur di non guardare la realtà....

Per me non era un dio, non è una merxa ora, era il migliore, non lo è piu, ne ha minimo 3 migliori di lui, forse 4 con crutclow se guardiamo alla classifica che non mente, sta andando molto peggio di come tutti si aspettavano compreso lui.

Se dovesse imbroccare la gara giusta e gli altri quella sbagliata allora forse una vittoria la becca altrimenti se uno volesse vedere 4 gare gia dicono qualcosa.....

p.s. infinity visto che per tua stessa ammissione ti piace infierire, prendi nota che io non sto dicendo è impossibile torni quello che era, sto dicendo che ora è in fase calante, sto descrivendo la realtà del presente, per quello che ne sappiamo domani può tornare a vincere come anche ritirarsi.

A 1 persona piace questo elemento.
  17. Calimero cattivo

Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    Che altro aggiungere =D> esattamente le cose come stanno.

18. MERCURY

MERCURY Amministratore Delegato BMW

4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    :haha:haha:haha Ahahahhaha.......sta volta desmoskull mi ha fa spaccare...!!

19. biondo74

biondo74 Presidente Onorario BMW

11.497
    573
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    19.377.562
    abarth 595 turismo
    Non posso repparti,alla prox.

20. Madmax

Madmax Secondo Pilota

629