MotoGP 2012

Discussione in 'MotoGP & Superbike' iniziata da The Stig, 7 Novembre 2011.

  1. Infinity

    Infinity

    23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    è sotto al secondo di distacco, ha migliorato 6/7 decimi.... è che partiva dall'abisso ma non è male... ok ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  2. Eagledare

    Eagledare Amministratore Delegato BMW

    4.489
    320
    3 Luglio 2010
    Reputazione:
    700.775
    BMW 323 CI Coupè
    a parte le posizioni un progredire nel miglioramento globale sembra ci sia
     
  3. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    spe spe che han solo giocato oggi.....lo scorso anno la pole era di 1 secondo e 2 più bassa come tempo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    ps LORENZO non ha mica anche sto anno il casco della NASA?
     
  4. *Zeta10*

    *Zeta10* Presidente Onorario BMW

    10.045
    781
    7 Settembre 2010
    Pisa - Beirut
    Reputazione:
    43.392.587
    Z4 E85 2.5I, SL600 R230, 996, 500 ecc.
    Ok ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  5. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
  6. *Zeta10*

    *Zeta10* Presidente Onorario BMW

    10.045
    781
    7 Settembre 2010
    Pisa - Beirut
    Reputazione:
    43.392.587
    Z4 E85 2.5I, SL600 R230, 996, 500 ecc.
    A me sembra diverso dalle ultime interviste.. :-k

     
  7. Infinity

    Infinity

    23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Ma secondo voi un pilota deve adattarsi alla moto o la moto deve adattarsi alla sua guida?

    Cioè, siccome sembra una vaccata che Vale volesse stravolgere la rossa e che invece sarebbe stato meglio se lui si fosse adattato alla moto.... ora dove sta la verità?
     
  8. *Zeta10*

    *Zeta10* Presidente Onorario BMW

    10.045
    781
    7 Settembre 2010
    Pisa - Beirut
    Reputazione:
    43.392.587
    Z4 E85 2.5I, SL600 R230, 996, 500 ecc.
    Stoner non credo si sia adattato ( in Ducati ), ha trovato un punto di incontro tra la sua guida e le prestazione della sua moto.

    Ma anche l'aria che si respirava prima nei Box Ducati era anche diversa da quella che tira ora..
     
  9. Infinity

    Infinity

    23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    l'aria è sicuro diversa....
     
  10. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    io non voglio fare l'uccellaccio del malaugurio....ma domani STONER e LORENZO secondo me tiran giù 1 secondo...o 1.5 secondo e mezzo....
     
  11. Infinity

    Infinity

    23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    ne sono convinto pure io....
     
  12. *Zeta10*

    *Zeta10* Presidente Onorario BMW

    10.045
    781
    7 Settembre 2010
    Pisa - Beirut
    Reputazione:
    43.392.587
    Z4 E85 2.5I, SL600 R230, 996, 500 ecc.
    Lorenzo... Boh, non sono sicuro. Ma Stoner ne sono certo.
     
  13. MERCURY

    MERCURY Amministratore Delegato BMW

    4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    mediocre..è l'aggettivo giusto secondo me...

    la moto odierna è mostruosa..mentre fino al 2010 no..stava pagando il gap il suo mezzo...l'anno di stoner (ovviamente lui è idoneo alla ducati lo abbiamo visto...nonostante resti una moto particolare e più difficile..dicono in molti...diversa...) comunque nei vari anni pre' hayden honda accusava il colpo...ma lì possiamo tranquillamente dire che era rossi a fare una gran bella differenza....e le moto erano molto meno "elettroniche"...forse anche questo conta...

    però nel dopo hayden honda non mi pare proprio fosse ok come mezzo...non era certo competitivo come lo è ora...

    tutto quà....

    poi osservando l'evoluzione si nota come invece honda hrc abbia iperinvestito e sfornato un mezzo assurdamente avanti...

    yamaha idem ma non hai livelli di honda....

    ducati abbia perso terreno....sempre per i 2 fattori che dicevo... 1° soldi...(in cospetto ai colossi...non è che son dei barboni...ma son venuti a mancare seriamente..anche grazie alla situazione politica italiana..con investitori che fuggono a gambe levate...e sorti incerte...) 2° ma non meno importante...è venuto a mancare il vero scopo di fondo...scindere senza "se" e senza "ma" le tradizioni dalle competizioni...

    ovviamente sul secondo punto c'è voluto il realismo dei fatti per farli svegliare....sbatterci il muso è stato indispensabile....
     
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Maggio 2012
  14. Luca38

    Luca38 Amministratore Delegato BMW

    3.868
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    Lo penso anche io che oggi han girato guardandosi il panorama..... stoner miglior tempo in 1:38.396, ma il record dell'anno scorso è di 1:37.1, in pratica 1 secondo e 2 decimi piu lenti e l'anno scorso giravano con le 800, la domanda è quando probabilmente domani tireranno giu di un sec abbondante, lo faranno tutti o solo i primi e i soliti ?
     
  15. Infinity

    Infinity

    23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    vuoi la risposta?
     
  16. Luca38

    Luca38 Amministratore Delegato BMW

    3.868
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    Si, ma provo a indovinare....solita storia e nessuna novita ? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  17. MERCURY

    MERCURY Amministratore Delegato BMW

    4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    i soliti secondo me...

    la situazione non credo cambi in un paio di gare...

    c'è sempre una trasizione graduale nel corso della stagione....

    questo una volta delineato il prototipo ed avviate le corse...

    mentre in fase di sviluppo, all'esordio si possono notare (raramente elevate come è successo) delle evoluzioni davvero marcate..sempre vedi hrc...moto di ieri e moto odierna...
     
  18. TheLacky

    TheLacky Amministratore Delegato BMW

    4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Z4 3.0si '09 Ex Z4 3.0i '03
    Bingoooooo!!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ;) ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  19. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    solita solfa....oggi manciate di ottimismo in DUCATI....e domani....sonore legnate...con 1.8 secondi se va bene.....

    c'è da dire che VALE pare sia veloce tranne che nell'ultima curva dove perde una follia.....quindi boh....potrebbe anche prende 1.2 e basta :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    anche se io temo che per correggere la...faranno il solito casino di setup sulla D16....aiut!!!!

    SPERO DI ESSERE SMENTITO PERò ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....solo che son stufo di illudermi...e quindi ragiono realisticamente in base a cosa successo nelle altre gare
     
  20. Infinity

    Infinity

    23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Quoto.... :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     

Condividi questa Pagina