In sbk puoi guardare eurosport. Su sky puoi scegliere se vedere una partita con il commento del tifoso. Nel motogp c' e' dittatura mediatica.
Infatti ho opportunamente virgolettato una parola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io la vedo al contrario. Secondo me Lorenzo ormai è certo di poterlo battere anche su yamaha e dice torna pure che non mi interessa.
Anche secondo me e' cosi. Rossi non sopporta lorenzo, non gli e' mai stato simpatico, non ricordo il motivo scatenante.( non c'entra con la gara di oggi)
Ma per questo motivo dite ce l'ha con lui ? Sicuri ? Perchè letto così sembra un bel gesto a me. Salito sul podio, Lorenzo ha voluto dedicare il risultato al compagno di squadra infortunato, indossando una maglietta gialla con il numero 46 di Valentino Rossi. Prima del via, invece, Lorenzo ha mostrato un cartello con scritto "Everyone can feel the pain, but not everybody can be a legend" (Tutti sono in grado di sentire il dolore, ma non tutti possono essere una leggenda"), rivolto sempre al campione del mondo. http://www.racingworld.it/notizia.php?id=4246&cat=moto&title=mugello_gara_pedrosa_domina_una_gara_perfetta e qua http://www.sportlive.it/motori/jorge-lorenzo-maglietta-e-biglietto-pro-vale-rossi-al-mugello.html
Il clan di rossi non la prese bene, lo accus' di ipocrisia. Ricordo un'intervista di graziano in merito, dove lo qualificava come un falso.
Gli auguro di continuare così, mi piace veramente come persona, si merita di tutto e di più, era ora arrivasse l'erede, almeno potenziale, di rossi: http://www.moto.it/MotoGP/fenati-domina-moto3.html
CHE BELLOOOOOOOOOOOOOO.....che gara avvincente.....sorpassi su sorpassi...duelli...sfide con il coltello fra i denti....nuovi piloti alla ribalta....mille case che si giocano la vittoria /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ah no....sorry....non è la discussione della SBK /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> muahahahahaha mamma che altra gara pessima....orrenda...noiosa!!!.. cavati i primi giri dove non mi pareva manco moto gp....siamo tornati alle solite con zero sorpassi....i soliti noti davanti....un paio di comparse....IL MONOMARCA DUCATI...e le CRT /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> eh già HAYDEN dice che finalmente sta vedendo la luce in fondo al tunnel.....ed han preso i soliti 28 secondi....e BRADL stavolta gli è finito davanti....mamma mia....e ci son DUCATISTI che ancora mi dicono che sta DUCATI vada....bah in tutta onestà non spero manco più che VALE molli sta DUCATI per un'altra casa....ma spero proprio che finisca sta schifezza di MOTO GP...più soporifera degli anni peggiori della F1 /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ha conosciuto vale il gp scorso ricordi? nell'intervista con beltramo che gliel'ha presentato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si me lo ricordo, era un misto di timidezza e imbarazzo e tanta umilta vicino al vale e mi ricorda lui mentre dopo aver vinto fatica a far tanta strada in impennata pur continuando a provarci per tutto il giro.... ancor piu meraviglioso il dottor costa, i suoi consigli e il suo unguento !!! ( da 5:40sec lo vedete qua: )
...O magari più propriamente il fatto che ogni volta che veniva sorpassato da Rossi si lamentava (ridicolo, come sempre) di "condotta scorretta" e "entrate pericolose" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come mai ora Lorenzo dichiara che sarebbe contento di riavere il vale in squadra? Ma non lo avete ancora capito? Guarda caso da quando se n'è andato non hanno più vinto nulla, ve lo dico io Jorge ha bisogno di lui perchè lo stimola a far meglio, ad andare oltre, a superare il campione dei campioni,suo compagno di squadra e primo avversario e il che è tutto un dire. È cosi e lo sappiamo tutti, inutile negarlo.
perche non ha gli occhi dietro alla testa, infatti guardava verso il pubblico, poi rossi dice: "A proposito, non ti ha dato la mano dopo tagliato il traguardo… “Subito no, poi però gliel’ho ridata e me l’ha stretta…”.
Anche io a fuorigiri ho sentito che gliela ha data la seconda volta. All'inizio era girato a sinistra e Rossi era a destra...