Fare tutto il turno tra i primi 3 e poi fare 5 a 4 minuti fine con il passo di Lorenzo beh... Vedi tu! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Hayden ha confermato il buon set e prestazione di ieri. Rossi credo che il tuo rimarcare i suoi 3.5 di ieri... Beh era scontato che dicevi di Hayden :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sei divertente quanto scontato! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi, qualunque sia l'esito di questo warm-up e della successiva gara, vi prego di mantenere quello splendido equilibrio che siamo riusciti a conservare in questa discussione tra appassionati! :wink:
“Non ho il talento di chi ha vinto 9 mondiali, ma ho avuto l’umiltà di aver rinunciato a milioni di euro e di rimettermi in gioco senza scuse e senza l’appoggio della stampa dalla mia. Scusatemi, ma questa è una vittoria come uomo, perché ho rispettato me stesso e ne vado fiero!! Ringrazio chi mi è stato vicino nei momenti difficili. Perché odiavo tutto e tutti e grazie a loro non ho mai smesso di credere in me. Non critico chi è in difficoltà perché so cosa sta passando, ma chi ci vuole fare credere che la soluzione è dietro l’angolo”. http://www.moto.it/MotoGP/lo-sfogo-di-melandri-contro-ducati.html
Mi sembra arrivato il tempo di cambiare aria da questo forum. A me va bene tutto e con il lavoro che faccio conosco molto bene il mondo mediatico. Ma visto che per me dovrebbe essere solo un piacere frequentare un forum, il piacere non e' se devo ormai da parecchio tempo sentire continue provocazioni in merito. Nessun problema. E' stato carino ma per tutti arriva un punto limite. Seguirò la passione intramontabile per la moto da altre parti. Ciao ragassuoli
Scherzo ON: troppo comodo mollare adesso che rossi non vince piu Scherzo OFF. Scherzi a parte, spero ci ripenserai, in gamba, ciao :wink:
cavolo non mollare cerca di avere pazienza e commentare per far capire le tue ragioni...dai che il warm up sembra interessante
La stessa intervista l'hanno pubblicata anche su gpone. Melandri e Rossi sono chiaramente due piloti di diverso calibro quindi ci sta che Rossi si ostini nel voler far andare la Ducati come vuole lui. Melandri non perde occasione per dimostrare che non era solo lui ad avere problemi. Questo è normale. La stampa sta con Rossi perchè tra media e marketing Rossi fa girare da solo il 50% di quello che ruota attorno alla motogp, motivo per qui Ezpeleta si sta già muovendo per trovare un alloggio nel caso Rossi a fine anno andasse via da Ducati. Il problema oggi è che oltre a Rossi, sulla Ducati ha difficoltà anche il tuo team, quindi il discorso si complica ancora di più. Io ero uno di quelli che non ha mai visto bene questo matrimonio quindi lo finirei il prima possibile, anche se a Rossi questo periodo gli segnerà la carriera.
soprattutto, ci son cose più importanti nella vita del tifo...quindi tutti felici e contenti qui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Le mie non sono provocazioni, sono la fredda cronaca. 1.2 sec da pedrosa, meglio di ieri. 0.4 hayden Sono dati inconfuntabili. Melandri ha in parte ragione, pero' modi e tempi fuori luogo.
Bravissimo, molto piu importanti, rep + e buona gara a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Rimango ed ora cambio e dirò ciò che penso fino a che non mi si butterà fuori. Grande Stoner si merita tutto! Lorenzo secondo e ci ha provato sempre! Bravo! Ottime Yamaha. Ducati bollite e imbarazzanti...come sempre del resto.
sono contento che tu rimanga!vero cmq. grande stoner ed ottimo lorenzo, ma forse ha trascurato qualcosa ma rimane l'unico delle yamaha insieme a crutchlow ad aver fatto una buona gara,peccato che hayden nei primi giri faceva ben sperare, piu costante rossi ma ancora la ducati deve fare troppo lavoro
Bravo che rimani /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Prova a dire nel thread sbk che le ducati in motogp sono bollite o che la ducati non sa fare una motogp.... quando l'ho fatto, un mesetto fa, mi son saltati addosso ma anche per me non sanno fare moto in ducati e han vinto in sbk grazie al regolamento che ha sempre avvantaggiato troppo le bicilindriche. Cmq solito mezzo minuto di rossi, cambiano le piste, ma almeno il distacco dal primo non aumenta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che su una moto jap possa ancora dire la sua, ci credo anch'io, il problema è che che questo per il momento è un sogno, ora è in ducati, se lo pagano bene grazie ad audi è capace di rimanerci un altro anno....quindi se mio nonno avesse avuto le ruote.....se rossi andasse in yama o honda.... finchè non firma con loro io illusioni non me ne faccio manco mezza, non ha senso farsele, come non aveva senso 2 anni fa esser felici per il binomio italiano quando andò in ducati o l'anno scorso quando hanno dichiarato avrebbero costruito un nuovo telaio fatto come voleva rossi..... alla nostra età rimanere con i piedi per terra e obiettivi è quasi un diritto.... la realtà odierna è che sta facendo per il secondo anno consecutivo una grandissima figura di m., poi l'anno prossimo per quello che sappiamo ora potrebbe anche ritirarsi e andarsi a godere i soldi che ha guadagnato. Stoner come dissi prima dell'inizio del campionato, se non passa troppo tempo a far il papa e il marito, si prende senza problemi il secondo titolo. In ogni caso per me una gara super noiosa. Vedremo la sett prossima in portogallo.
cosa ti ha convinto a rimanere? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io mi sono addormentato quando mancavano 5 giri, ma solo perchè prima stavo stendendo il bucato....
male rossi ,bravo stoner e lorenzo,poi com'è che la yamaha ha consumato più gomma di stoner? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mha...
Troppo tempo che sto zitto e faccio il diplomatico! Mi sembra ormai chiaro anche a mio nipote di 8 anni che i piloti Ducati sono costretti a correre in modo frustrato e a rischiare per cosa? Che schifo. Mi auguro che Ducati si possa concentrare solo in Sbk e lasciare la MotoGP per le figure penose che sta collezionando da anni. E spero che Rossi torni ovunque andrà ad avere una moto che non deve per forza essere il top ma che almeno sia degna di far guidare un pilota di quei livelli! E basta dai su? Ma li avete visti i comportamenti delle Ducati quando le inquadravano? Allucinante! Che tristezza! Davvero imbarazzanti. Chiuso il capitolo Ducati cosa ne pensate di Spies? Che succede? M1 ufficiale e peggio di Ducati satellite? Mah...