http://www.motogp.com/it/news/2012/ducati+test+hayden Ormai c'è solo da ridere... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma scusa, se nonostante il bel tempo non hanno testato come teoricamente avrebbero potuto, figuriamoci con la pioggia che ha dato la scusa per evitare fatiche....
6gg e testeranno a jerez /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nn vedo l'ora e che vinca il migliore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non vedo l'ora che se ne vada il peggiore.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mah io ormai...cioè mi vien da ridere e basta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> davvero! A Jerez? Secondo me potrebbero montare un bel TDi Quattro e via! Hai voglia di coppia in uscita di curva! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se è vero che abbiamo 6 gradi di separazione da ciascuna persona al mondo, devo trovare ste 5 persone che mi separano da Rossi e poi parlarci insieme... chiedergli che cavolo ha per la testa.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Jerez... -3 giorni http://www.motogp.com/it/news/2012/MotoGP+jerez+preview Per Rossi la 200° Gara in Classe Regina..speriamo possa portare Bene almeno! :wink: Un Bene oggi vuol dire un 5° posto o la medaglia di legno con una bella gara! Comunque non ci credo Come la vedo? Vince Pedrosa davanti a Stoner, 3° Lorenzo e 4° Spies che si riscatta! Poi Crutchlow/Dovizioso che confermano la bontà Yamaha, Bautista in miglioramento con Honda Gresini, Rossi primo pilota Ducati ?, Bradle che impara e impara ancora, Hayden sempre comunque lavoratore, Barberà trova il suo posto, Edwards si conferma primo CRT...e poi gli altri Comunque...Se piove magari, forse, ci si diverte...
quoto..il "bene" basterebbe anche 1 6° posto ma senza prendere distacchi abissali dalle 2 yamaha e honda ufficiali e stando vicini alle 2 yamaha tech3..accontentiamoci x ora.. poi ovvio se piove magari può cambiare qualcosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ho fatto il pieno ieri di SBK sono pronto alla noia MotoGP....se sarà proprio soporifera mi riguardo Assen SBK o qualche vecchia gara di Rossi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho guardato ( per puro caso) gara uno su eurosport2: ammetto che sia un'altra cosa, mooooolto più divertente.
è un altro pianeta, fidati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non ti nascondo che per come è diventata la classe "regina" (e rido solo nel dirlo) la guardo SOLO perchè c'è Rossi.... se mi voglio divertire non la prendo nemmeno in considerazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ho visto gara2 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> emozioni di sicuro sempre più alte che in MotoGp, senza paragoni. Vuoi che ci sia più allineamento tecnico in generale, vuoi che ci siano più moto, vuoi che ci siano più case, vuoi che comunque tanti piloti sono ex campioni del mondo...credo che il tutto non possa fare altro che creare spettacolo. La MotoGP ormai e' ridotta a tre case, e allo scandalo delle Crt per fare numero...e quindi alla fine vedere che dopo un giro ci siano solo 8 -10 piloti che si riduco a 3 o 4 a giocarsela dopo 2 giri...e di questi 3 o 4 fanno tipo rally con cronometro e giri veloci e guai a creare un duello che mezzo...ecco che la noia e' assicurata... In più metti che per caso sei da sempre tifoso di Rossi e...sei abituato da oltre 10 anni a spettacolo e battaglie...ti viene male davvero... Meno male che sono anche un gran tifoso di Yamaha da sempre...almeno ci si consola...
mai come sto anno sto augurando la FINE della MOTOGP /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....così magari si leva dalle palle colui che la portata allo sfascio.... EZEPLETA!!! del resto non ci vuole una mente sopraffina per capire che alle case non interessa un campionato ridicolo e patetico.....e dove la HONDA fa il bello e il cattivo tempo (anche se non vince)....e MOTO 2 e MOTO 3 son ormai quasi dei monomarca....pur essendo spettacolari....ma alla fine non è più classe regina speriamo solo che nessuno si azzardi a unificare i due campionati SBK e MOTO GP va /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sopratutto che non ci arrivi mai ROSSI e i TIFOSI SCANDALOSI!!!! altrimenti poi sarebbe la fine anche della SBK che diventerebbe troppo di massa