Perchè, tristemente, siamo già rassegnati al fatto che non ci siano imprenditori italiani in grado di far crescere e mantenere aziende made in Italy.
A me piacerebbe sapere il parere di qualche Ducatista sul "quadro" attuale della Rossa in generale. Io sinceramente, non essendo un fans sfegatato della Rossa, la vedo più come Italiano e mi dispiace come diceva AlexMi che di imprenditori italiani non se ne parla, quindi va di lusso ora la proprietà tedesca Audi. Un bene? Un male? Rossi Ducati dovrebbe continuare o meglio finire? In caso chi vedreste sulla Rossa del dopo Rossi? La SBK? Insomma che ne pensate Ducatisti Doc! :wink:
io ti dico in tutta onestà... più la ditta è grossa...e più è ora che arrivino dentro persone NON ITALIANE che cambino la mentalità del CACCHIO che abbiamo assunto noi ITALIANI....dove si parla troppo...e si produce poco ....il tutto condito dal cercar di inculare il prossimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Intanto nell'attesa dei tedeschi qualcuno ha pensato bene che visto l'eccezionale livello della ducati non valesse nemmeno la pena perdere tempo a provare nonostante la stessa persona si lamentò che a sepang non si era potuto provare a causa della pioggia, ora che si potrebbe non si può farlo a causa della.....come si chiama ? ah si....mancanza di voglia di farlo http://motociclisti.myblog.it/archive/2012/04/17/rossi-diserta-i-test-del-mugello-di-mercoledi-e-giovedi.html
Bisognerebbe conoscere i retroscena. Potrebbe essere un segnale politico, del tipo "è inutile che lavoro con questi, non mi fido di loro", ovvero "Audi prendi provvedimenti se vuoi che si possa arrivare a qualche risultato"...
si chiaro infatti io l'ho buttata lì anche per farsi 4 risate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Affare fatto... http://www.motori24.ilsole24ore.com/Industria-Protagonisti/2012/04/ducati-audi-accordo-fatto.php
Ragazzi basta comprare prodotti del gruppo vag. Questa azienda si stà espandendo troppo, stiamo esagerando.
alemeno lo stanno facendo "alla luce del sole" pensa a quante aziende controllano un mare di roba e nessuno lo sa.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Siamo daccordo sulla mentalità del menga italiana, ma solo noi possiamo cambiarla. Gli altri vengono solo per farci produrre ricchezza che poi se ne va dal nostro paese, in altre parole per colonizzarci (seppure economicamente). Sappiamo tutti poi che nel mondo moderno il potere economico è potere politico.
ad aspettare...abbiamo solo ottenuto persone che parlan troppo...e sindacati che tutelano i fannulloni... cmq stop...che stiam sfociando in argomenti non da MOTOGP /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto Davide. Questi, seppur estremamente importanti, sono argomenti inerenti alle scelte politiche della Factory Ducati e non alla MotoGP. Rientriamo IT. :wink: