Io non ho mai capito questa moda di far collaudare le moto agli altri e poi prenderla bella e fatta. E quando ce l'hai il feeling.
io non capisco perchè non usano i giorni di test che ora son liberi ho chiesto a BRIVIO...a MEDA....a BELTRAMO....e a ROSSI...ma nessuno mi ha risp /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ducati venduta per 860 milioni. Ora io credo che, visto la serietà e professionalità del marchio tedesco, non vorranno di sicuro lasciarsi scappare una figura com'e Rossi ed molto probabile che vogliano davvero puntare al mondiale magari in due stagioni. Questo significa che cambieranno per forza le cose in casa Ducati e questo può essere un bene! E la sfida potrebbe diventare davvero interessante! Se offrono un bel cambio direzionale credo che Rossi non andrà via, anche perché se davvero arrivassero a vincere...beh...non c'è bisogno che aggiunga altro...Spero che il tutto vada nella giusta direzione! Confido nel valore di un gruppo com'e Audi e in marchio prestigioso e professionale. Per Ducati e' solo un gran bene! Bene!
Inoltre... (Dalla Gazzetta dello sport) IL DEBITO DI DUCATI — L'Audi dovrebbe acquistare per circa 860 milioni di euro, debito incluso. La stampa tedesca sottolinea che le passività di Ducati sono ben sotto i 200 milioni di euro. Secondo la Reuters, Audi punterebbe ad annunciare l'accordo, siglato con il fondo Investindustrial di Andrea Bonomi, primo azionista di Ducati dal 2006, domani. "L'acquisizione di Ducati è dettata più dalla passione di Volkswagen per i nomi piuttosto che da logica finanziaria o industriale - ha commentato Arndt Ellinghorst, analista di Credit Suisse -. Ducati fa così salire a dodici il numero di marchi del gruppo Volkswagen e accrescerà la rivalità di lungo corso tra Audi e Bmw nelle motociclette". 200 milioni di debiti in casa Borgo Panigale... Si dovrebbero leccare i baffi per questa vendita! :wink:
:wink: Sono molto curioso di vedere cosa succederà ora... Magari come primo "regalo" arriveranno ultimi a Jerez...
Ecco così se c'era speranza rossi mollasse ducati ora probabilmente non lo farà per i soldi, che fu il motivo che lo spinse, per me, ad andare in ducati. Solo che non credo siano i soldi quello che manca in ducati per fare una moto seria e ancor meno credo che in audi sappiano fare un telaio meno peggio di quello che han sempre fatto in motogp ducati....ora per due anni tutti di nuovo a sognare la vittoria del mondiale e ad attaccarsi al solito milione di scuse che se non va è perchè stanno provando pezzi nuovi Intanto questo: http://www.motocorse.com/news/motomondiale/32182_Ducati_al_Mugello_con_Battaini_e_Hayden.php E' stato commentato su FB così e indovinate da chi: "ok io non voglio mettere in dubbio la bravura di Battaini nè voglio discutere le scelte di Ducati, di Rossi, di Ezpeleta o di Bossi, però voglio dire: c'è il sole, c'è quella bella arietta frizzantina di primavera...non è che anche Rossi potrebbe fare due giretti? così, tanto per vedere un po' come va. non che ce ne sia bisogno eh..."
E' esattamente quello che ho pensato immediatamente...continuo a sperare in un prossimo futuro Yamaha io... Mettiamola così per il resto: Rossi se ne vuole andare (si è rotto le p) e l'ha detto chiaramente (le "smentite" poi sono solo per dare uno zuccherino alla stampa :wink:). Credo si sapesse già che c'era aria di Audi da parecchio tempo per loro addetti ai lavori. Quindi magari il pensiero è...se Audi impone rigidi cambiamenti e mi si ascolta al 100%, ergo ci credo ancora, forse, ma le cose devo cambiare in tempo "0" come direzione. Se lascierà fare come fatto finora alla logica Ducati che ascolta Rossi comunque al 40% se va bene...allora se ne andrà comunque (soldi a parte). Intanto questo campionato se ne andrà tra le solite (brutte e imbarazzanti) cose mi pare ovvio... :wink: Ripeto spero di rivederlo su M1 il prima possibile. Magari l'unica cosa che si può pensare è che se incominciano a fare davvero sul serio in Audi con Ducati...beh...allora ci posso credere anche io ma qualche anno ci vuole. Quello che è certo è che ora è la Moto che si deve adattare al resto...GOMMEEEE in primis (non lo vogliono capire ohhh! ), poi PILOTI ecc ecc ecc, mica come i bei tempi delle Bridgestone che sfornava solo per Ducati e diceva la moto è questa, fatele per noi: punto. Sono lontani davvero quei tempi.
se vedo come prima cosa che accade....il SILURAMENTO DEL SOSIA DI KRUSTY IL CLOWN (GUARESCHI) ...allora inizio a sperare in qualcosa di buono in DUCATI MOTOGP /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Più che i soldi, credo che a Valentino interessi sapere se Audi ha intenzione di investire seriamente nello sviluppo della MotoGP per portarla a vincere. Vedremo cosa accade...
"Luca De Meo, direttore marketing del Gruppo Volkswagen, potrebbe essere nominato direttore generale della Ducati: l'annuncio ufficiale potrebbe arrivare tra poche ore..." (Quattroruote) Nei prossimi giorni assisteremo al futuro Ducati - Made in VW. Onestamente preferisco che sia il gruppo che molto probabilmente arriverà tra non molto ad essere il primo al mondo, piuttosto che un cinese o altro... :wink: