Hayden a 28 secondi dal primo è andare discretamente per te ? Forse ho visto un altro gran premio, può essere....o magari dimmi i nomi e cognomi degli altri piloti che vedi andar discretamente sulle rosse in modo che ci capiamo meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se fosse una gran moto, come mai nessuno riesce a guidarla in maniera decente da anni ? E' una moto da ultimi e lì se la gioca, però magari cambiano regolazioni su forcella o mono e hayden o rossi vinceranno anche il mondiale, siamo solo alla prima gara e il fantamotogp è indubbiamente divertente, specie a fine stagione
Io sono contento perché finalmente Rossi ha detto veramente quello che gli bolliva in pentola da troppo... E sarà fine con Ducati finalmente! Del resto posso sentire tutto ma alla fine quando vedo 30secondi alla prima Ducati ufficiale...anche un Rossi supermega motivato e incarognito...dove vogliono andare! Lottare per il sesto posto? Ma dai... Le Yamaha tech3 gli hanno dato 10 secondi... Troppo divario tecnico non ci sono azzi... Rossi ti prego vai via da Ducati! Ti prego!
Un articolo abbastanza equilibrato: http://www.corriere.it/sport/speciali/2012/motomondiale/notizie/analisi-rossi-ducati-post-qatar_27d28cd2-8232-11e1-9c86-d5f7abacde61.shtml
possibile che una forcella nuova o qualcosa del genere non riesca a migliorare i rapporti e l'umore? certo che demoralizzarsi cosi alla prima gara con un intera stagione davanti..
Il problema è che se alla prima gara finisci così, e sai quello che ti aspetta (cioè Vale ben saprà che margini di miglioramento esistono), è inevitabile sbottare così. Giustamente nell'articolo precisano che Rossi non ha mai parlato a caso, anzi sarà stata appunto studiata la cosa.... in tutto questo mi sorprende che Brivio sia sempre nei meandri bui....
a sto punto allora inutile aspettare miracoli, mal di pancia e frustazioni..scindono il contratto e prendono barbera
Secondo me Rossi e Ducati finiranno il contratto comunque :wink: anche se si muoveranno già i contatti con le varie possibilità di mercato nel breve (sempre se non ci sono già...:wink:) (sono tutti a fine contratto quest'anno, tutti :wink:) Onestamente un Rossi sul mercato lo vedo Molto appetibile ancora sia per Honda che per Yamaha. E se fossi in Ducati non lascerei (pensare solo alla SBK che è fatta su misura per lei? li c'è già...) ma andrei su qualcuno di giovine davvero e porterei avanti il lavoro iniziato che ha bisogno davvero di molto tempo. Vedremo...ma sono più sollevato. Il vomito è meglio della nausea ti liberi e stai meglio...
La butto lì, fra honda e yama, quella che arriva seconda si prende rossi, l'altra riconfermerà quello che le darà il titolo.
qualcosa del genere anche secondo me terminerà la stagione anche se spero dino cè una buona probabilità che vada a finire cosi..
La butto li...secondo me Yamaha sarebbe interessata :wink: E come non potrebbe? Se poi quest'anno non vince ancora...
per adesso yamaha ha un buon lorenzo che porta avanti la moto, poi certo bisognerebbe vedere la stagione
intervista a FURUSAWA in tempi non sospetti.... http://manziana.motocorse.com/blog/29986_Furusawa_Credo_che_dio_abbia_fatto_un_errore_ha_dato_tutto_a_Rossi.php
a questo punto rivaluto molto di piu michael shumacher che gia al primo anno con la rossa trasformo i risultati per poi avere i riscontri che tutti sappiamo.. ora non so come rossi abbia potuto collaborare ma di sicuro abbiamo scoperto un suo difetto oggettivo con delle moto ostiche dovrebbe tirare fuori le pa.lle caxxo per avere risultati non mettendosi a piangere per non andar meglio di una seconda guida.. che delusione
ma io perchè ancora mi metto ad ascoltare i DUCATISI che non son capaci di accorgersi che non capaci di fare una moto vincente da mondiale in DUCATI???? questi son ancora fermi al 2007...manco i FERRARISTI più talebani non ammettono la responsabilità del team quando una macchina non va /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> basta....brucio i due cappellini ducati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è ora che mi torni ad allontanare da luoghi frequentati da TIFOSI DA BAR /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hey Davide ma dove l'hai pescata ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Credo sia ancora piu evidente ora che il problema non è rossi, ma la ducati, in effetti se nemmeno lui ci riesce, chi altri ? Che poi in gara perda 1 decimo a giro rispetto hayden ieri ha spiegato benissimo perchè succede.
ma in realtà lo scorso anno pian piano le cose parevan migliorare....a LE MANS.....e come genialata....cambiaron la moto che iniziò a prendere 2 secondi....poi altre modifiche su modifiche senza cavra un ragno dal buco...se non tante cadute ora...APPURATO CHE ROSSI SI SIA STUFATO DI DUCATI.....e compreso che non ci sta dando l'anima per fare al massimo un sesto posto.... come stradetto....i due si devon SEPARARE....non c'è altro da aggiungere....LA DUCATI è un CONFERMATO CANCELLO...e ROSSI è SMONATO perchè rischiare per un SESTO POSTO non ha senso... ps e non veniam fuori con la cacchiata di SCHUMI del 96 che se no facciamo il paragone con YAMAHA 2004 per ROSSI /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />