A me non pare che gli altri piloti Aprilia facciano chissà cosa e ricordiamoci che Melandri l'anno scorso con Yamaha non ha vinto il mondiale come Spies 2 anni prima.
Per il titolo 2012? Una cosa deriamente a 3... Stoner - Pedrosa - Lorenzo con uno Spies li ha tenere alta la pressione al compagno e alla Honda. Salvo imprevisti secondo me sara piu combattuto quest'anno tra quei tre. Dire Stoner sicuro sarebbe troppo facile ma io ci vedo gli altri due più agguerriti! Fino alla fine spero. Il resto spero una bella bagarre per la zona alta. E poi beh..quest'anno sono tutti in scadenza di contratto...di sicuro non mancheranno sorprese..........
Ragazzi Rossi e' a circa 7 decimi da Lorenzo e 4 da Stoner...abbiate fede.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> con o senza Ducati, Rossi e' sempre Rossi date retta a me... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sta succedendo or ora :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Rossi e' li con gli altri e subito dietro Hayden... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non riesco a postare i tempi perché sono dal cell, ora Stoner Lorenzo e pedrosa sono in 2 decimi. In altri due decimi troviamo Spies, cruthlow e Rossi. Il podio e' vicino e la vetta molto meno lontana... Dai forza! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...ah la pista e' asciuttissima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Zampatina di Stoner che si riporta avanti e rosicchia un decimo a tutti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Rossi in gara i 3-4 decimi di differenza li ha sempre messi, speriamo bene, un campionato combattutto credo sia il desiderata di tutti
1STONER C.Repsol Honda Team1:38.780 2LORENZO J.Yamaha Factory Racing+0.173 3PEDROSA D.Repsol Honda Team+0.377 4SPIES B.Yamaha Factory Racing+0.715 5CRUTCHLOW C.Monster Yamaha Tech 3+0.805 6ROSSI V.Ducati Team+0.953 7DOVIZIOSO A.Monster Yamaha Tech 3+1.080 8HAYDEN N.Ducati Team+1.139 9BAUTISTA A.San Carlo Honda Gresini+1.237 10BRADL S.LCR Honda+1.318 11BARBERA H.Pramac Racing Team+1.507 12ABRAHAM K.Cardion AB Motoracing+1.799 Sempre 1 sec da recuperare....niente di nuovo rispetto all'anno scorso....telaio a parte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
edin teoria rossi ha dei problemi da risolvere per una moto nuova.. dai queste ultime prove mi rendono molto piu ottimista.. quelli che ha davanti hanno le moto aposto, mentre rossista cercando di configurare la moto e finalmente inizia amettersi davanti ad hayden
Credo che la cosa positiva per Ducati e i suoi piloti sia la possibilità ora di regolare i settings con molta più rapidità e efficacia. Credo che in tutti i gp soffriranno nelle libere fino al warm up ma per la gara forse potranno dire la loro e giocarsela un po'. Che e' già molto se pensiamo da dove si viene. La Yamaha con Lorenzo e' l'unica chance che c'è per evitare un monologo Honda. Le bontà delle yamaha e Honda la si vede anche nelle client! Bautista penso che farà un bel mondiale...e non voglio pensare ad altro... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.moto.it/MotoGP/rossi-i-miracoli-non-esistono-questo-il-nostro-potenziale.html un pò ottimista...e molto realista /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
certo che una frase cosi la dice lunga /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Adesso la moto rimane questa fino alla fine dell’anno, ma si possono fare delle modifiche”.