volante? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ps ma DUCATI non può chiedere di correre con la 1199 stock????....magari anche senza SLICK /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sicuramente sarebbe più veloce della D16 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
esiste solo il SEMI-MANUBRIO eheheheheh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> spariam cazzate per dimenticare va
Si, dai un tubetto di ferro e nemmeno tanto dritto Hanno appena pubblicato l'intervista completa a rossi: http://www.moto.it/news/rossi-perdo-tempo-da-tutte-parti.html
Hai ascoltato anche l'audio ? Sembra quasi inverosimile la sua indifferenza, sembra parli di una moto della concorrenza, io non riuscirei a rimanere così freddo, mi arrabbierei un "pochino", ci sta quasi facendo lui la figura del pirla se almeno fra le righe non dichiara apertamente che è la peggior moto che abbia guidato in vita sua.
si...un pilota rassegnato.... quello che non comprendo è perchè non inizi a usare parole grosse e pesanti....anche a costo di essere silurato da DUCATI....piuttosto di rimetterci definitivamente la faccia con un'altra stagione patetica
Però a memoria non ricordo si sia mai arrabbiato veramente, me lo ricordo sempre molto diplomatico, vedremo come procederà la stagione... Magari venisse silurato o silurasse lui la ducati. Ma sai Davide la mia piu grande paura ? Che magari sfiora per sbaglio il podio un paio di volte e l'anno prossimo se lo va a fare ancora in ducati.....non c'è 2 senza 3....ma in quel caso cambierei opinione su di lui....visto che il mondiale non ha manco l'1% di possibilità di vincerlo, meglio si faccia un'altra stagione disastrosa, almeno avremo la certezza che nel 2.013 non sarà piu in ducati ed è ancora abbastanza giovane per farsi dei gran ultimi anni di carriera....
sta rovinando una CARRIERA che tutti avrebbero ricordato come esemplare.... ora invece il mondo è pieno di persona che dubitano sulle sue reali capacità /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sigh....io confido ancora che ci sia il divorzio...che prenda un'altra moto...e torni a essere vincente...e così DUCATI ci rimetterebbe SOLDI e FACCIA /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
esatto.. fosse almeno piu veloce di hayden di mezzo secondo, invece è piu lento non ci sono scuse.. o si da una svegliata o la figura di Mer.da ducati/rossi è definitiva
Davide, le persone che dubitano delle sue reali capacità sono quelle che "il motociclismo è lo sport per digerire il pranzo della domenica tra un gol e l'altro" e che non sapevano nemmeno chi fosse Rossi in 125, Rossi in 250, Rossi in 500. "Non cosa ma da chi" si dice! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io lo so....tu lo sai...e altri appassionati lo sanno.... confido ancora che tutti questi vengano zitti dai fatti in pista....anche se sta stagione mi sa che sarà improbabile
Domani dovrebbe almeno non piovere, stando a quello che dice meteo.it http://www.ilmeteo.it/meteo-europa/Jerez%20de%20la%20frontera