guardate, io sono un inguaribile romantico, non frustatemi, ma ci spero ancora fino alla prima gara.....
Mi tocca quotarmi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poco fa infatti ha detto: " “Dopo il secondo test di Sepang, non mi aspettavo certo di arrivare qui ed essere davanti” dice rassegnato Valentino Rossi, che ha chiuso nono a 1”774 da Stoner e a quattro decimi da Nicky Hayden, sesto e prima Ducati in classifica. La Desmosedici è stata ribaltata come un calzino, ma i problemi sono gli stessi del 2011: “Non riesco a entrare forte in curva”. A chi gli fa notare che nel primo test in Malesia questo sembrava un problema superato, Rossi replica “Evidentemente, è stato un test anomalo, non quelli successivi. Probabilmente, nel primo test gli altri non erano andati troppo forte”. Sconsolante. " In teoria hai ragione, però moto.it continua così: Qui Valentino non ha più nulla da provare, ma, evidentemente, il bilanciamento della GP12 è difficile da trovare e le sensazioni sono scoraggianti. Quanto terrà botta ancora Rossi? Il rischio di un’altra stagione all’inseguimento è sempre più concreto. Ma si dai, pensiamo positivo perchè: - alla fine non è mica ultimo - ne ha solo otto davanti - mancano ancora 2 settimane alla prima gara - queste erano solo prove - il mondiale è lungo 18 gare - gli daranno sicuramente altri pezzi nuovi da provare - magari rifaranno un altro telaio - possono sempre usare il telaio del 2.013 in breve, aspettiamo a scoraggiarci...
Mi auguro che nessuno venga da te per essere consolato.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ora, ammetto di essere vecchio con la memoria che non sempre fa il proprio dovere, ma il primo anno di Rossi con la M1, nei test precampionato non andò esattamente così? Male, malissimo e poi boom! Inaspettatamente veloce? Speremo...
C'è chi cadendo da un grattacielo si arrende alla realta e inizia a pregare e chi si consola dicendo ad ogni piano che va tutto benissimo...semplicemente ... punti di vista diversi. Probabilmente non si è capito che non era mia intenzione consolare, ma esser realista con una "puntina" di ironia scrivendo piu o meno i motivi che debbono pensare i sognatori che credono ancora alla favola rossi-ducati, ma visto che li ho sbagliati, allora quali sono i motivi che ti fanno pensare che alla prima gara potrebbe esserci il podio per rossi oppure lo sogni e basta ?
Non ci sono motivi oggettivi...non te lo so spiegare...l'anno scorso ci speravo, ma in cuor mio sapevo che sarebbe stata una ciofeca
Speriamo che trovino una soluzione a tutto, mi picerebbe che il dottore tornasse a vincere.... anche perchè un piccolo pezzetto di quella moto l'ho fatto io.... un pizzico di colpa o gloria toccherà anche a me
Dai aspettate....magari ha fatto solo la sella o il manubrio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si vabbè.... uno strapuntino di poliuretano espanso, e nemmeno tanto espanso per la verità... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Visto che una foto vale piu di mille parole, quella dentro al segno nero per te non esiste o non si chiama sella ? Io la chiamo sella e credo esista da quando esiste la moto, se sbaglio correggimi pure