Infatti l'avevo detto che rossi avrebbe finito primo.....delle crt....con un po' di fortuna e con il suo secondo nel polso, ce la farà ad evitare l'onta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma tornando seri, forse sarebbe da domandarsi se su una crt rossi non sarebbe finito meglio che non sulla ducati ? Per carità c'è domani e domenica ancora come test, ma per me il mondiale dovrebbe finire come le prove oggi, stoner, lorenzo, pedrosa. Quello che però da fastidio è che per me rossi con honda o yama sarebbe come minimo-minimo quarto, davanti cioè a piloti che non hanno praticamente mai vinto niente di serio, ma che non hanno ciofeche di moto come il nostro vale ed in gara, beh lì si che allora potrebbe far la differenza.....sempre che appunto non fosse davanti a tutti.....ora questi pensieri li avrà anche il dottore o vengono solo a me ? Sarei veramente curiosissimo di sapere che pensa di fare per il 2013....e ancor piu curioso di vedere quando in ducati smetteranno di venderci scuse alle quali io non ho mai creduto e che sarà, anche per gli irriducibili della rossa, sempre piu difficile credere..... Mistero incredibile hayden, bravissima persona, ma con un talento inferiore a rossi, che con la ducati gira 4 decimi piu forte del vale. Son curioso di vedere cosa scriverà desmoskull /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Confido in un Lorenzo alla riscossa! e Pedrosa, il Pato del motociclismo, magari riesce a non finire per terra e far punti; forse Spies potrà far qualche bella gara. Stoner ovviamente strafavorito. Tutto il resto è fuffa.
Infatti, talmente prevedibile anche quest'anno, che stavo per comprarmi il pass per vedermi le gare in streaming, ma temo i 99 euro li butto da un'altra parte, troppo scontato anche quest'anno.
Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'avevo letto, intendevo quello sulle prove a jerez che penso lo troveremo lunedì o domenica sera tardi.
FINALMENTE UNA CERTEZZA....dopo un anno di *****...dove si diceva che si lavorava per il 2012...dopo mille modifiche...moto diverse...e tutto il resto....LA DUCATI e I SUOI PILOTI combatteranno con le CRT...sperando che non le prendano pure da loro!!!....non so più che dire...e non posso manco difendere più il 46 perchè a sto punto la colpa è anche sua e della sua squadra /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora se moto.it ha pubblicato l'articolo, sicuramente per oggi sono finite: http://www.moto.it/news/test-jerez-stoner-il-piu-veloce.html
anche se ci fossero i classici 2-3 decimi su HAYDEN...sarebbe cmq troppo il distacco dai primi.... non ho più parole....giuro.....manco i peggiori tempi della ROSSA di MARANELLO mi han mai avvilito tanto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
1"774 che ancora qualcuno non pensi che sia lontano dall'1.8 dai primi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
l'unica consolazione è il fatto che ducati abbia un grosso margine di sviluppo, mentre honda e yamaha siano gia aquasi al massimo del setting /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se ti dico che il record della pista è 1 secondo sotto il tempo di oggi....cosa mi dici? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
visto che ducati è totalmente nuova con un telaio inedito mentre le altre affinano da anni.. cmq il fatto che rossi continui ad essere dietro ad hayden mi sa di ragazzo in piena depressione da due anni..