Mi è venuto in mente che ieri qualcuno ha parlato di audi= moto a gasolio e ho appena letto ....che audi rischierà di arrivare seconda /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il presidente di bmw motorrad infatti dice: "E vi dirò che anche un buon motore Diesel non sarebbe male su una moto…" Fonte: http://www.moto.it/news/von-kuenheim-proverete-molte-nuove-bmw.html Fine OT /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ehm.... forse anche oltre.... le vendono per far cassa, pubblicità o che altro ? http://www.moto.it/news/le-ducati-di-rossi-stoner-all-asta-a-monaco.html Certo che finchè le stanno usando si danno un gran lavoro per nascondere ai fotografi, pubblico e concorrenza chissà quale segreto....dopo qualche anno, te la vendo, così se vuoi la smonti anche vite per vite.... ma anche honda e yama hanno fatto lo stesso oppure, se non ricordo male, lo sta facendo ducati per la prima volta ?
Riguardo alle moto non saprei, ma in campo automobilistico, Ferrari lo fa da sempre con le F1, basta pagare....
io ho già visto il cinema in zona che lo proietta...e sicuro ci andrò /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bello, andrò a vederlo, ma mi sfugge il senso di far uscire in questo periodo una cosa del genere in stile amarcord...
che dire... a parte le solite cappottate dal ridere ha ragione il teschio!!! evviva le pubblicità di serie B con la biondona in bikini!!! per il resto che dire...Rossi farà verdi tutti quest'anno con la rossa... ... ... ...
Rossi si li farà verdi col pennarello mentre guarda le foto della classifica con tutti i nomi degli altri piloti davanti a lui... desmoteschio è un grande mi fa morire!è vero cmq riders lo odi ma non riesci a non leggere il numero dopo! (a me x fortuna l'abbonamento di riders l'hanno regalato )
Si, stanno iniziando i lavori sul telaio della GP13 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nella pagina 58 della discussione, viene naturale rivolgere un piccolo pensiero e un abbraccio al Sic...