Quando hanno fatto le prove in Europa c'erano temperature un po' siberiane, e in ogni caso quando fanno il calendario si basano sulle temperature medie stagionali, non hanno certo a disposizione le previsioni meteo. Naturalmente se preferite credere ai complotti internazionali potete farlo.
Che è esattamente quello che volevo dire io, ma forse mi sono spiegato male. Ci riprovo... "Quando hanno fatto le prove (in Malesia), in Europa c'erano temperature un po' siberiane (quindi hanno fatto bene a pianificarle in Malesia), e in ogni caso quando fanno il calendario si basano sulle temperature medie stagionali, non hanno certo a disposizione le previsioni meteo."
Forse nessuno l'ha letto desmoskull o chi l'ha fatto se l'è dimenticato, ma anche se lo scrive ironicamente, il fatto che piove a sepang è abbastanza normale, questo non è un mistero: "Dove andare dunque se non a Sepang? Ho cercato "Malesia" su Wikipedia, c'è scritto (sintetizzo): "TEMPORALI, SCIMMIETTE E MONSONI" Poi arrivi lì, fai due giri, iniziano a piovere i consueti 2800mm e tutti "CHE STRANO!" "QUESTA NON CI VOLEVA!" "MANNAGGIA LA PIOGGIA"" Comunque ok, hanno fatto benissimo a pianificarle in malesia, sono d'accordo anch'io...
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Era ironica la mia ultima frase /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Erano le 00:46, ho dovuto leggere stamattina per ricordarmi cosa avevo scritto ieri....mi capita sempre l'8 marzo
Tornando seri, ho letto poco fa la lunga intervista del vale su motosprint, dove dice che piu che arrabbiato è preoccupato, inoltre avevano problemi in accelerazione, ora li ha anche in ingresso e percorrenza di curva e aspettano modifiche al telaio per l'anteriore e nella distribuzione dei pesi nella parte posteriore, modifiche che arriveranno non prima di 3 o 4 gare !!!!!!!!!!! . Sapete cosa ho pensato ? 3 o 4 gare vuol dire se non stagione come l'anno scorso il mondiale se lo sognano, ( ci voleva anche poco per capirlo, obiettivamente parlando... ), probabilmente l'unica cosa che cambierà saranno le scuse che useranno, mica possono usare quelle vecchie Cmq sepang hanno provato poco per colpa della pioggia, vedremo a jerez dove ci saranno anche le crt, se non sbaglio, per un confronto diretto.
Quello che non riesco a capire, pur sforzandomi, è come si fa a fare continui passi indietro. Cioè, capisco il gap e capisco che non sia colmabile in un attimo, ma quando hai risolto un problema (tipo anteriore finalmente preciso e affidabile), come caspita fai a tornare indietro? Lo trovo francamente pazzesco...
Eh una bella domanda... OT ma la subaru che hai in firma ha poi continuato la corsa dopo che è atterrata?
...Tze... Guardati i video di Gigi Galli al Mille Laghi, detiene il record in lunghezza di salto in un rally.... 54 metri... Fine OT
E' una legge universale...nulla resta stabile...ciò che non progredisce inevitabilmente regredisce...la costanza immobile non esiste in nulla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma concordo che è assurdo che non se ne venga realmente a capo..!!