Mi permettete una considerazione? con la 1199 abbiamo visto una moto, che piaccia o meno, cmq filante, molto giapponesizzata se vogliamo. Possibile che correranno in motogp con quella ciofeca? ma ci devo proprio credere? non mi va giù proprio.... io continuo a credere che ci sia qualche sorpresa dell'ultimo minuto. sono un illuso? secondo voi potrebbe essere questa mia ipotesi?
Beh è un'idea....ma avrebbe senso tenerla nascosta ora come ora ? L'anno scorso si sono lamentati che non potevano provare quindi non credo se hanno un asso nella manica che se lo tengano ancora nascosto....credo, vedremo, che quella che vedremo a jerez sarà quella che useranno, anche preziosi nel link postato sopra, ha scritto che a jerez avranno molta meno roba da provare, dopo la prima grande scelta gia fatta a sepang....insomma 18gg ma non passano piuuuuuu
non posso credere che rossi abbia gettato la spugna o sia un limite il clima ducati cioè adesso ha un telaio come voleva e fa peggio di hayden?
Nemmeno io, tant'è che dichiarava la volontà di rinnovare il contratto... tuttavia poteva essere tutta una manovra commeriale studiata a tavolino, dato che l'azienda è in vendita sarebbe solo un pò triste svendersi così dopo una vita fatta di vittorie e di storia del motociclismo...
io credo che per arrivare a rovinarsi la reputazione e chiudere la tua carriera con ombre del genere: 1) non può essere un mero discorso economico 2) se lo fosse dovrebbero essere tanti, ma tanti, ma talmente tanti che vendono giusto per pagare lui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se parli per l'arrivo in ducati, rimango dell'idea, pensava stoner fosse un brocco e la moto valida e che con lui avrebbe vinto con facilità + soldi= lasciò la yama. Se parli per il 2013... se rimane in ducati gli do del pirla e non sarò l'unico a farlo....
Sentito dei problemi al motore della Honda? Da fonti semi attendibili, sembra che il problema sia il consumo. Beve troppo e per arrivare a fine gare hanno visto che devono tagliare potenza come l'altro anno al povero SIC. Prendetelo con cautela comunque.
Data di presentazione della carretta....ehm...insomma della rossa.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.moto.it/MotoGP/il-team-ducati-presentera-desmosedici-gp12-online.html
Ma credo che sia per un discorso di temperature, in Malesia c'è la temperatura che ci sarà in Europa quando si faranno le gare, mentre adesso era inverno qui. Le gomme non andavano in temperatura correttamente.