beh adesso ho postato i tempi delle 18 e si è avvicinato, Pedrosa poveretto, che dire ha sempre trovato sulla sua strada gente più forte di lui oltre alla sfortuna, sinceramente contro Rossi, Stoner e Lorenzo come poteva vincere un mondiale? Poi non si sa mai, un mondiale alla fine lo ha vinto Criville che non valeva Pedrosa imho che rimane un talento pazzesco e ha solo 26 anni.
Rossi ad 1 secondo dal primo e quindi decimo, lo vedo un po' lontano il podio, ma soprattutto l'anno scorso rossi non era andato in ducati per qualche podio, ma per vincere il mondiale, poi vabbe c'era andato solo per i soldi si sa, mondiale che direi al 99,99% non vince manco quest'anno oppure spiegatemi perche chi fa il secondo tempo, pedrosa, ha meno possibilita di vincerlo di chi fa il decimo tempo ? Quindi con l'obiettivo del mondiale, probabile stagione disastrosa anche quest'anno per la ducati, non ci vuole un indovino per capirlo fin d'ora, per me si ripresenta il problema, alla fine di questa stagione ducati si ritirera dalla motogp, con un bell'assegno riuscira a tenersi vale per vender qualche migliaio di panigale, tenterà di riprendersi stoner La vedo una stagione fotocopia dell'anno scorso, dove ducati andrà un pochino meglio, dove i ducatisti con cornetti rossi spereranno nel secondo che rossi ha nel polso e i rossiniani spereranno in ducati che gli sforni quella sella nuova che permetterà a rossi di trovare la posizione di guida favorevole consolandosi con il fatto che la figlia di stoner è nata il giorno di rossi e guardandosi i video di quando rossi vinceva sul tubo......forse l'unica domanda che un vero tifoso di rossi dovrebbe farsi è se un dovizioso con una yama fa terzo, rossi con una yama che farebbe ? E con una honda ? Meditate gente....soprattutto sul fatto che rossi lascio la honda per la yama perche era troppo facile vincere, ha lasciato la yama per la ducati per i soldi, lascera la ducati o il motomondiale stesso ?
+1.1.....niente da fare....manco il migliore degli ottimisti riesce a farmi cambiare idea che ci aspetta un'altra stagione orrenda /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> modificano e modificano...ma sotto un certo tempo cmq non vanno....sembra un copione già visto la scorsa stagione /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Da moto.it: DISASTRO DUCATI Il migliore dei piloti Ducati è stato Barbera, sesto a 758 millesimi, mentre Valentino Rossi è sprofondato in decima posizione a 1”077: l’unica MotoGP che ha alle spalle è quella del compagno di squadra Nicky Hayden. Rispetto ai primi test, Valentino ha ridotto un po’ il distacco (era a 1”2), ma si è girato più piano (la pista era in peggiori condizioni) e Honda e Yamaha continuano a essere lontanissime. Rossi non si è risparmiato in questi giorni: è sempre stato il primo a scendere in pista, oggi è stato l’ultimo a finire, ma i riscontri, perlomeno cronometrici, non si sono visti. La situazione è decisamente preoccupante, in linea con quella dell’anno scorso, perlomeno in questo momento. E pensare che quando ducati ha annunciato che avrebbe fatto un telaio nuovo, tutti a saltare di gioia.... Come dissi rossi primo delle crt ed è gia grasso che cola.....e accontentarsi, a stoner andò peggio, si pigliò anche mezzo esaurimento nel tentativo di farla andare.....
Il circuito honda e' motegi: i piloti risiedono in europa, stoner e pedrosa in svizzera: sara' ben piu' oneroso e faticoso per loro spostare il team in jap, piloti etc. Per provare componenti nuovi rispetto a ducati che ha il mugello sotto casa e i piloti risiedono in zona?
Visto ora i tempi finali... In pratica hanno migliorato tutti "li nel mezzo" tranne Stoner :wink: e..le Ducati Ufficiali Pedrosa è ad un solo decimo e mezzo da Stoner :wink: Lorenzo oltre i 4 li con Crutchlow Bello il Dovi che migliora e non poco con la Yamahina! Vedere Barbera a 7 decimi fa sperare nella bontà della nuova Ducati secondo me :wink: Niente male Bradle e Bautista ma mi sa che il merito è tutto Honda Vedere le due Ducati ufficiali scivoltate 10 e 11 sempre ad un secondo dal primo fa pensare ma rimango dell'idea che stanno lavorando sempre come somari e sono positivo per l'inizio campionato e per le gare. :wink:
E come l'anno scorso, sul mare col pattino..forse forse... Forse qualcosa accadrà tra Stoner Lorenzo Pedrosa Spies, ogni tanto Il Dovi sarà tra i primi 5. Il resto anni luce.
Tutto lo fa pensare (la stampa poi ci sguazza in ste cose) ma secondo me sarà diverso :wink: E poi in caso quest'anno sono tutti a fine contratto...sarà un anno particolare alla fine e a mio avviso sarà più combattuto. Ducati migliorerà constantemente ma è logico che parte indietro. Stoner, se Pedrosa non si disintegra anche quest'anno, e Lorenzo e Spies saranno costanti e vicini avrà più pressione dello scorso anno con praticamente i principali contendenti out. Vedremo, per il resto mi pare ovvio che le Honda ufficiali e i relativi Piloti ufficiali siano quelli da battere... :wink: Dovizioso potrebbe imbarazzare magari a volte gli ufficiali Yamaha tranquillamente poi. Detto questo sia Ducati sia Rossi si meritano davvero un anno bello e combattuto!
Vorrà dire che nella peggiore delle ipotesi seguirò solo la SBK.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo che se andare male anche quest'anno volesse dire un ritorno di Rossi su M1...io firmerei ora. Scusate ma ho la Yamaha nel cuore :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io direi che se fa un altro anno anche con poche vittorie... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io se ROSSI dovesse ripetere una stagione come quella del 2011....vado a MISANO con il cartello come FILIPPO.... giuro...non ne posso già più di quelli che mi stressano che ROSSI è finito /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sai è difficile distinguersi quando il mezzo non ti aiuta. cmq direi di non finire al solito pro e contro Rossi