eh si...a 20 i 35 enni come me...ti paion dei matusa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi in men che non si dica....ti ritrovi ad essere uno di quei matusa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....solo che ti accorgi che a 35 anni ha la testa di cacchio anche peggio di un 20 enne /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sarà per questo che dicono che l'importante sia essere giovani dentro? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se uno è sempre stato serio....è il classico che poi prende la strada di incarichi dirigenziali.... se uno è sempre stato un "mona"....resta "mona" per tutta la vita (mona = persona che pensa più a divertirsi che prendere la vita troppo seriamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
e se vale come esempio..basta vedere graziano com'è fuori ancora adesso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
urca quest'anno stacco i 38... vediamo... 1) il pirla in macchina non lo faccio più e con i soldi risparmiati dal carrozziere e da equitalia vado in vacanza due volte 2) il pirla in moto non lo faccio più e le ossicina ringraziano e anche li equitalia piange con me 3) quando esco non mi alcolizzo più come una spugna e riesco anche a conoscere gente nuova e non devo rifare la patente ancora (odio spendere energia e soldi per cose che già erano mie) 4) a letto la cosa è come a 19 anni ma c'è davvero molta più qualità e non finisce in 1.30.756 con gomma morbida. Dura tutta la gara ecc ecc ecc effettivamente si è davvero un po' alieni rispetto ai tempi dei 20 (ciao ragassuoli scusate l'assenza ma "ciòavuto" da lavorare...altra cosa che a 19...ehmmmm...se ne faceva di meno :wink:) (si si sono sempre tifoso del 46, adoro la motogp, la seguo da tempi arcaici e continuo a non seguire moltissimo la sbk, perchè? semplice, un campionato con tutto quello annesso e connesso mi basta e il resto del tempo lo dedico alla vita reale...mare, sport, amici, tipa, ecc ...queste cose le posso dire vero? )
Twitter dal Vale ! ! ! Ciao ragazzi,ecco il chiodo e le viti che avevo dentro la gamba.non sapevo fossero verdi!
ora sicuro qualcuno dirà... BON CON QUEL CHIODO...VEDI DI APPENDERCI IL CASCO ORA /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> eheheheheh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> gliel'ho scritto su TWITTER ieri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
naaaaaaaaa....avevo pure aggiunto....DAI QUEST'ANNO VEDI DI ZITTIRE TUTTI QUELLI CHE TE LO DIRANNO /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E che cacchio! Mancava la parte più importante. Bravo!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se vuoi leggere commenti contro Rossi ed il suo chiodo vai sull'articolo pubblicato su motoblog. Tra i vari il tuo commento è uscito fuori tra i primi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />