sto 3D rischia di prendere la piega schifosa che aveva quello dello scorso anno /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> uffiiiiiii
È già vero, mi era capitato anche a me di vederlo e anche per me rimane un mistero. Andiamo bene anzi. Va la che anche la sbk ha perso il suo fascino, ed ultimamente è diventata sempre di più un ripiego per i piloti senza manubrio nella gp. Un tempo la stragrande maggioranza delle volte era l'opposto.
A proposito: Auguri Casey ed Adriana per la nuova arrivata!!!!!!!!!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che l'ironia della sorte ha voluto nascesse lo stesso giorno di Valentino Rossi....
LOSANNA, 17 Febbraio – Nel giorno del compleanno di Valentino Rossi, in un ospedale di Losanna, è nata Alessandra Stoner, la primogenita di Casey e Adriana ed è curioso notare come il destino dell'australiano della Honda si intrecci con quello del pesarese che ha preso il suo posto in Ducati. Per tutta la giornata di ieri su internet e sui social network è stato un inseguirsi di notizie: chi parlava che la bimba era nata in mattinata, poi nel pomeriggio e chi diceva che era un falso allarme. Perfino Rossi aveva commentato su Twitter: «Ieri è nata la figlia di Stoner.Visto il profondo rapporto di stima reciproca che ci lega,mi aspettavo che la chiamasse Valentina».
Grazie, ma guarda che la vita a volte riserva delle chicche incredibili.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
prima qualcuno aveva postato la notizia per scherzo poi alla fine è nata veramente lo stesso giorno di Rossi. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cit. Valentino Rossi al compleanno: "Quando avevo 20 anni vedevo i 30enni come alieni, poi mi sono distratto un attimo..." Quanto è vera questa frase?
Niente sostanzialmente, ti parafraso io lo avrai detto anche tu in vita tua credo: a 20 anni i 30enni mi sembravano vecchi, poi in un attimo ci arrivi e nemmeno te ne rendi conto... e ti rendi conto che non sono vecchi, anche perchè ora ci sei anche tu di mezzo...