è che non ho il carrello sennò caricavo il 50 Special e mi presentavo al circuito...un posto in griglia lo spuntavo.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cmq Hayden in entrambe le libere si è piazzato benissimo, chissà che non riesca ad ottenere un buon risultato. Qualcuno sa se la gara di domenica è prevista asciutta o bagnato. A sto punto spero asciutta almeno i soliti se la daranno di santa ragione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mmm dice che non era prevista pioggia nemmeno per oggi.... Magari la maggior parte dei piloti sanno che sarà una gara asciutta e non hanno voluto perdere tempo a girare sul bagnato. C'è anche da dire che ormai c'è poco da perdere
E personalmente stoner a parte che lascia, non sarei nemmeno così sicuro come ha scritto per esempio moto.it che se le daranno di santa ragione: l'unico motivo, se si giocasse all'ultima gara, per andare oltre il limite è il mondiale, ma essendo gia deciso, l'ultima cosa che cercano è rischiare seriamente di farsi male nell'ultima gara. Credo che si speri in una bella gara piu per il fatto non ne abbiamo vista manco una, piu che perchè realisticamente parlando rischieranno sul serio.
Stoner in modo particolare non penso voglia rischiarsi la caviglia. In una intervista ha detto che per lui era importante vincere a Phillip Island più che a Valencia
Anche se per cullare la bimba la caviglia non gli serve e nemmeno .... per far il bagnetto alla mamma della bimba Scherzi a parte con stoner se ne va soprattutto un gran talento dei box come adriana, alla fine è questa la nostra unica e vera perdita Troppi lorenzo, pedro e rossi con zero donne ai box, senza la sig.ra stoner sembrerà un mondiale tanto gaio
MotoGP 2012 Ok buongiorno , partono le votazioni : chi vuole il ritorno di melandri in moto gp? Ops il ritorno di Manuela e meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> progetto sostituiamo Adriana ! A cura del passion moto gp:) Sent from my iPhone using Tapatalk
Col rischio che vinca il mondiale SBK e che suppo gli fotta la ragazza....le premesse perché ritorni ci sono tutte
se interessa... cmq lo dicevo da tempo.... "preziosi intoccabile" ? chi lo diceva..? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> certo come no... http://www.moto.it/MotoGP/rivoluzione-ducati-via-preziosi.html ora non ho seguito i post dietro...quindi non sò l'evoluzione dei discorsi che strada hanno preso.... cmq buona lettura.... e anticipo che sulla lista delle belle "intenzioni" c'è un ritorno di Stoner...o quanto meno tutta l'intenzione di "recuperarlo" x i mondiali post '13
x "struttura più giapponese" non fraintendete la frase in senso di figure umane... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma di sistema organizzativo..... si sà mai... dai che arriva il grano....e si toglie la un pò di "nonni" presuntuosi e sbarra strade..!!! ERA ORA...! bisognava farlo PRIMA....ma meglio tardi che mai... ciao Luca38...adesso che se ne inizia a vociferare praticamente in maniera "semi ufficiosa" hai ancora dubbi..? eh raga in SBK sarà un'altro botto...!! ma già ne avete parlato sicuramente..!? addio zavorre e zavorrine....che le case le derivate di serie per strada/pista le inizino a VENDERE sotto i 2 quintali....senza lagne..!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh Audi ha investito in Ducati e vuole risultati, e se Preziosi è il problema non si fanno molti problemi a fare una nuova squadra. Stoner difficilmente lo rivedremo in motogp, e ancor meno probabile in Ducati dove non si son lasciati proprio benissimo.
sul canguro vedrai che sarà corteggiato a dovere.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dai tempo.... mentre sul resto quà io lo dicevo da maggio che stava cambiando tutto...e guarda caso l'articolo parla esattamente degli stessi temi che esponevo io....o NO? (ai tempi "delirii") cmq tempo al tempo.....e tutto quello che dicevo arriverà e succederà...... quà fanno il botto...o anche peggio.... "grano al grano" e bye bye nippo....vi continuo a dire....e vedremo.-.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao, visto e felicissimo lo silurino, meglio tardi che mai, che abbia vinto una volta conta poco, anche la tv in bianco e nero quando ero piccolo era una figata, i tempi cambiano e sempre piu velocemente. Curioso di vedere come andrà il primo telaio fatto dal suo sostituto, immagino e temo ormai la stagione 2013 sia andata, almeno la prima parte. Poi se arriverà la moto valida, ci vorrà anche il pilota valido. Stoner nel 2014 con ducati mi pare difficile, ma se così fosse, questo unito al siluramento di preziosi potrebbe essere veramente la svolta che i ducatisti aspettavano. Certo che svoltare 2 anni fa quando avevano ancora rossi no eh ? Per il momento i top riders non li convinci a mollare honda o yama per salire su ducaudi e senza un top rider potrebbero anche fare la moto migliore, e non è così facile farla, ma il mondiale se lo scordano, vedi dovi e spies che mezze calzette non sono quanto lontani sono arrivati dal mondiale con honda e yama ufficiali qundi con le moto migliori e le moto campioni del mondo. Se nn convinceranno stoner a tornare e a ri-sedersi su ducati, soprattutto la seconda visto il mezzo esaurimento che s'è preso, voi veramente vi immaginate un marquez o pedrosa che mollano la honda ufficiale per la ducati ? O un rossi o lorenzo che mollano la yama ufficiale per tentare la ducati ? Io NO, ecco perchè ci credo abbastanza che migliorino la ducati senza preziosi, anche perchè peggio non si può fare visto che gira come una crt, ma da lì a vincere un mondiale ce ne passa tantissimo, anzi senza uno dei 4 sopra, il mondiale non lo vincerai mai da ora ai prossimi 4-5 anni indipendentemente dai soldi che audi ci metterà.
Qualifiche Pedro Viaggia che è un piacere! 1 26 Dani PEDROSA SPA Repsol Honda Team Honda 326.4 1'30.844 2 99 Jorge LORENZO SPA Yamaha Factory Racing Yamaha 321.4 1'31.195 0.351 / 0.351 3 1 Casey STONER AUS Repsol Honda Team Honda 322.9 1'31.428 0.584 / 0.233 4 35 Cal CRUTCHLOW GBR Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 321.4 1'31.512 0.668 / 0.084 5 6 Stefan BRADL GER LCR Honda MotoGP Honda 324.8 1'31.757 0.913 / 0.245 6 4 Andrea DOVIZIOSO ITA Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 321.6 1'31.795 0.951 / 0.038 7 69 Nicky HAYDEN USA Ducati Team Ducati 320.7 1'32.503 1.659 / 0.708 8 19 Alvaro BAUTISTA SPA San Carlo Honda Gresini Honda 323.5 1'32.585 1.741 / 0.082 9 8 Hector BARBERA SPA Pramac Racing Team Ducati 327.0 1'32.605 1.761 / 0.020 10 41 Aleix ESPARGARO SPA Power Electronics Aspar ART 305.7 1'32.834 1.990 / 0.229 11 46 Valentino ROSSI ITA Ducati Team Ducati 319.6 1'32.877 2.033 / 0.043 12 14 Randy DE PUNIET FRA Power Electronics Aspar ART 306.4 1'33.346 2.502 / 0.469 13 17 Karel ABRAHAM CZE Cardion AB Motoracing Ducati 320.3 1'33.442 2.598 / 0.096 14 5 Colin EDWARDS USA NGM Mobile Forward Racing Suter 309.3 1'33.453 2.609 / 0.011 15 51 Michele PIRRO ITA San Carlo Honda Gresini FTR 303.8 1'33.971 3.127 / 0.518 16 21 Katsuyuki NAKASUGA JPN Yamaha Factory Racing Yamaha 315.9 1'33.979 3.135 / 0.008 17 9 Danilo PETRUCCI ITA Came IodaRacing Project Ioda-Suter 300.0 1'33.980 3.136 / 0.001 18 22 Ivan SILVA SPA Avintia Blusens BQR 300.9 1'34.407 3.563 / 0.427 19 84 Roberto ROLFO ITA Speed Master ART 303.9 1'34.866 4.022 / 0.459 20 77 James ELLISON GBR Paul Bird Motorsport ART 304.6 1'34.918 4.074 / 0.052 21 73 Hiroshi AOYAMA JPN Avintia Blusens BQR 309.1 1'35.363 4.519 / 0.445 22 71 Claudio CORTI ITA Avintia Blusens Inmotec 300.0 1'36.531 5.687 / 1.168