tipo di quella in firma bionda? tanto per rimanere in tema me la pincerei così come sta....però mi domando senza nemmeno vederla in faccia sarà mica come mettere due bistecche in mezzo al calorifero?
Rossi ha un contratto di 2 anni con la Yamaha, con l'opzione per allungare di altri 2. Mi fa un po' tristezza sta cosa, speriamo che non diventi un altro Schumacher, che ha rovinato quello che poteva essere il ricordo di uno dei più grandi campioni di sempre. Condivido comunque le considerazioni di chi ritiene opportuno tenere un basso profilo in questo momento.
Attenzione che Vale è un gran paraculo. Se fossi in Lorenzo non mi siederei sugli allori ne dormirei sonni tranquilli. O di fi.ca?
M'era scappato il msg..... nel senso che la immagini fredda ? Mah... parlo solo per me, ma non sempre stra-bella vuol dire fredda.... in ogni caso si, meglio almeno fino a marzo non lasciarla fuori sul balcone alla notte ma portarla dentro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non perchè fredda solo che trombare una che non vedo in viso o che sembra senza testa insomma...... sempre di usare un buco... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Piu che senza testa, si vede abbastanza, direi....una donna senza spina dorsale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giusto per rientrare in tema motogp, da sbk italia, la foto dell'ombrellina del dovi: p.s. poi danno la colpa alle gomme fredde se si sdraiano alla prima curva
Forse quello è gia piu indietro....diciamo che se fossi la mamma della ragazza mi preoccuperei di piu del coso lungo, rosso e gia bello e incappucciato che ha dietro .... se scivola eh
tu fila a letto bhe si sa che è meglio una torta in tanti che una M da solo.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In effetti tornando seri, con il rischio di addormentarsi, ecco qualche numero: http://www.gpone.com/index.php/201210298722/I-numeri-Ducati-che-spaventano-Dovizioso.html