e anche x quest'anno il mondiale è andato.. grazie (purtroppo) all'harakiri di Pedrosa, Lorenzo non ha fatto grande fatica a aggiudicarsi il mondiale.. vale solita gara all'insegna dell'anonimato..
Dichiarazioni MOLTO prudenti le sue.... la chiusura che i grandi come lui alla sua età avevano già smesso la dice lunga... insomma non infonde fiducia....
Infatti, quasi timido, titubante, insicuro....... è stranissimo perchè non ha mai avuto problemi per 2 anni a dire al giovedi possiamo fare bene con la ducati e ora che finalmente bene può fare anche se corresse bendato ci va così cauto ? E' impossibile vada male, su questo nn ci piove, al massimo farà secondo o terzo, in confronto ora un successo.... ma per me ci farà sognare ancora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....Io ho menato un po' di rogna, meglio se apre qualcun altro... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pernat ha ragione, a parte, forse, fenati, dopo rossi il nulla, speriamo rossi lasci il piu tardi possibile perchè temo che dopo di lui ci sarà da aspettare tanto prima di rivedere un italiano che lotta per il titolo nella massima categoria: http://www.gpone.com/index.php/201210298721/Pernat-l-Italia-e-ormai-senza-piloti.html
si si ci sta anche quello, tutto molto possibile..tanto chi glielo fa fare di andare a provare a forzare ormai? http://www.motofan.it/notizie/desmoskull-motogp-isola-di-filippo-tutto-come-previsto/10373
Fa bene, fa bene. A qualcosa l'esperienza Ducati è servita. Pensate che a lui non siano arrivate le voci che erano sempre a fare annunci e poi puntualmente non combinavano nulla. E' chiaro e più conveniente partire con un profilo basso che fare da subito lo sbruffone. Nello stesso articolo infatti lui stesso dice che da un secondo pilota non ci si deve aspettare un granchè mentre il primo pilota in quanto tale ha degli obblighi. Se poi un secondo pilota vince le gare allora..... Rossi non è mai stato stupido ed ha capito molto bene come le cose funzionano. Sta facendo tattica, giustamente aggiungo. Tra due settimane a Valencia si comincerà a capire qualcosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Iper-super-mega-stra-quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non aprire niente tu.....!!!!!!!!!!!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Boh.. Mi piace molto il suo profilo bassissimo, in punta di piedi torna in Yamaha come secondo pilota; più che i test di Valencia dove Pedrosa volerà, Lorenzo a seguire, tutti gli altri saranno incognite, staremo a vedere. Dopo 3-4 gare si inizierà a capire l'andazzo e se sarà necessario buttare su del cartongesso nel paddock. Non credo che vada in Yama a pettinar le bambole, ma non escluderei delle gare "cattive" tipo Jerez 2005.
...Io spero proprio nelle gare cattive, altrimenti che si guarda a fare?? Se non arriva lui a tirare un po' di sorpassi a spettacolo tanto vale seguire la SBK e basta....
Grandissima responsabilità quella di Aprire il tread 2013... Io meglio di no che tanto il prossimo anno mi bannate di sicuro...
propongo che lo apra [MENTION=2554]biondo74[/MENTION] x dare massima apertura di vedute /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />