Mercenari!! Bhè in Ferrari gli arabi direi che non comandano ancora; hanno una quota di minoranza. Caxxo se io me lo ricordo!!!!
Insomma, gli hanno promesso meno soldi e ha deciso di andarsene, togliendosi i sassolini. Nulla di eroico, sono cose che accadono.
Io non ho detto nulla....ma visto che lo dici tu, quoto. Anche se il resto del suo ragionamento lo condivido, ma troppo opportunista dirlo ora, per 10 anni quando i soldi c'erano ti andava bene....
Non vorrei essere troppo veniale ma secondo me se gli proponevano il doppio anzichè la metà sarebbe ancora li senza dire nulla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ripeto, non la vedo solo una questione economica. Mi ricordo ancora la commozione quando Melandri vinse la sua prima gara in motogp, magari lo idealizzo troppo e non lo vedo così mercenario come voi, ma immagino siamo tutti d'accordo che la dittatura di mediaset faccia cagare.
Era l'agente di Melandri, ovvio che fosse commosso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si, molto probabilmente è vero, ma questo riguarda solo il motivo per cui l'ha detto, forse varrebbe anche la pena soffermarsi se quello che ha detto sia vero oppure no. Se, come credo, è vero e ha ragione, poco mi importa il perchè l'abbia fatto, se perchè l'avrebbero pagato poco o perchè si è alzato dal letto con il piede sbagliato, e mi piace, e molto, che finalmente qualcuno abbia avuto il coraggio di dire che era tutto troppo spudoratamente rossi channel.
Da un punto di vista disincantato, però, si potrebbe obbiettare che grazie a Rossi vincente è nato il "Rossi Channel" che gli ha consentito il pagamento del (finora lauto) compenso. Ora che Rossi vince meno, le gare sono meno seguite e la pubblicità vale di meno, quindi potrebbe anche prendere o chiedere meno, ma no: non vuole il Rossi Channel... Insomma, poteva dirlo quando tutto era dorato, no?
Spero che ritorni di nicchia il motociclismo ed i diritti li acquisti un altra emittente. Anche il tuo ragionamento fila, ma i compensi di Meda e compagnia bella li hanno diminuiti?
Come ho già scritto prima, Reggiani avrebbe anche potuto non fare il nome di Rossi che tanto chi guarda la motoGP avrebbe capito di chi si parlava. Il fatto che fossero di parte con Rossi è sicuramente vero. Se poi analizzi i motivi magari ci può anche stare che dopo quello che ha dato Rossi alla motoGP in termini di spettacolo e di italianità facciano il tifo per lui. Quello di cui si lamenta Reggiani è che a volte si andava contro altri italiani per "favorire" Rossi. Insomma ci doveva essere un limite nel farlo.
Eh no, altrimenti restava in mezzo ad una strada /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora che si è organizzato l'alternativa e il compenso è ridotto si può anche mollare. E' brutto da dire ma le cose vanno in questo modo....
Perche voi vedete peggio che non abbia parlato prima quando prendeva la grana per paura di perderla del fatto che era lecito sminuire gli altri italiani in favore di rossi ? Gli altri italiani sono forse figli di un dio minore ? Aver intervistato il tipo della moto 2 e chiedergli solo di rossi e ducati mi da tristezza per quel pilota lì che finalmente ha il suo attimo di gloria, ma immediatamente è usato per parlar dell'altro e del solito pilota. Alla fine arriviamo al punto che un italiano finisce il mondiale per terzo, che tolto il marziano di stoner sarebbe quasi secondo, ma il dovi è un brocco perche con la honda ufficiale non ha vinto il titolo e sempre a parlare di rossi. Che meritasse di esser sempre al centro dell'attenzione quando vinceva ok, ma forse un minimo di visibilità in meno ora gli farebbe bene, magari lo motiverebbe di piu, magari apprezzeremmo di piu anche gli altri italiani che si vedrebbero riconosciuti meriti che per me comunque hanno. Però ok.... ha parlato ora perchè l'hanno quasi licenziato e quindi quello che ha detto non importa, anzi visto che ha vinto meno titoli di rossi, non è nemmeno attendibile
Avrei parlato di coraggio se avesse fatto queste uscite quando era dentro. Il farlo adesso mi ricorda invece i mezzi uomini che dicono quello che pensano al capo solo dopo che si sono licenziati per andare a lavorare altrove...
Non lo hanno licenziato; se n'è andato lui, dopo aver ritenuto inadeguata l'offerta per questa stagione di corse. Ognuno ha la possibilità di ritenere validi entrambi i motivi, oppure l'uno o l'altro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />