pensate come è stato davvero strano quello che gli è capitato a laguna seca.....fanno esperimenti per poi passare le parti buone a Lorenzo E' una battuta....prima che qualcuno se la prenda
PATTACCAAAAAAAAAAAAAAAA scendi e smettila di far ridere solo gli angeli...abbiam bisogno delle tue cazzate qui!!!! CIAO MARCONE....un anno è passato...58 sempre nel cuore!!!!
Per il caldo forse? Oppure sono terroristi ingaggiati da Yamaha per boicottare Rossi. Quoto. Riquoto. Infatti. Hanno cambiato la regola? Il campione a tutto tondo è soltanto uno, tutti gli altri son nessuno. Che dire; il post non fà una piega. Non è tanto dare la colpa; la cosa eclatante è che lo ha alzato non appena ha annusato puzza di 0. Merita il mondiale. Stavolta non sei obbiettivo. Se continua così peró non si puó dire che lo meriti proprio. A me pare di ricordare che Rossi non sia stato mai troppo conservativo nelle sue stagioni mondiali. È non saprei quanto si possa considerare una battuta.
Australia La Curva 3 del circuito Australiano verrà dedicata a Stoner... Io con tutto il rispetto, visto che un'altra e' intitolata a Gadner e un'altra a Doohan, avrei pensato prima a Troy che non ce l'ha, prima di Casey. Tutto quello che volete ma tra Troy e Casey...mille volte Troy! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque secondo me Stoner non vincerà in questo finale. Pedrosa se continua così e' nettamente più in forma e Lorenzo proprio di perdere non credo abbia ancora voglia...
una curva a STONER????.....e se gli AUSTRALIANI avessero avuto AGOSTINI cosa gli intitolavano???....QUESTO????
Quoto per Troy... esagerato per Casey senza ombra di dubbio!!!!! Anche perchè sennò VOGLIO la curva "PIANGINA" /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Magari gliela intitolano per festeggiare che se ne va ? Scherzi a parte, tutti contrari che la intitolino a lui, ma se lo avessero fatto ad adriana nessuno avrebbe obiettato
io si.... con tutte le ombrelline strafaighe che ci sono mi vai a scegliere una "bella ragazza" senza dubbio.... ma insomma, ne vedo di meglio ogni giorno passeggiando per strada.... a gusto mio...
MotoGP 2012 Quoto. Comunque quello che ha di bello Adriana ? All apparenza una ragazza davvero tranquilla! Voto anche il per la curva, sull ultima pista in cui hanno corso , voglio la curva del Braccino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk