è dura è dura.... sperare di vincere perchè l'altro non corre è brutto ed improbabile... Certo andarci così vicino, con un trend di vittorie come quello di dani è da sclero....
sopratutto per una sfortuna incredibile.. e propio quando pedrosa è cosi veloce in questo modo cosi costante
Vabbè al massimo avrebbero proseguito per quanto...1 giro? Non credo che Stoner lo avrebbe passato subito. A me farebbe piacere vedere Pedrosa vincere il mondiale, però le condizioni erano al limite, prima che fermassero la gara negli ultimi 2 giri son caduti almeno 3 piloti se ben ricordo.
La vedo in modo differente: gara dichiarata bagnata, quindi le cadute ci stanno se tiri e non sei a punto come poteva essere pedrosa. D' altra parte nessuno ti obbliga se non ti senti sicuro e se non sei a posto ad andare sempre a cannone. Alcuni si accontentano di arrivare, altri osano e può darsi che gli dica bene o male. Lorenzo in questo caso ha fatto imho una porcata.
si ok gara bagnata, ma dopo qualche minuto che l'hanno fermata la pista è diventata impraticabile anche per le auto..... se avessero avuto una mezza idea di ripartire avrebbe fatto fare qualche giro alla safety commission in macchina, e invece nulla.
cmq non diamo la colpa a LORENZO per l'interruzione della gara....perchè si e no che al max facevano ancora un giro....e non si può sapere quanti sarebbero finiti a terra vista la mole d'acqua che cadeva.... cmq mister braccino non merita il titolo al momento....o torna a mostrare le palle in pista...o spero che per qualsiasi motivo il mondiale lo vinca PEDROSA /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lorenzo prima che fermassero la gara mentre si è giocato quel jolly pazzesco aveva Stoner addosso e gli stava già recuperando quasi un secondo a giro insieme agli altri dietro... Il diluvio e' arrivato dopo 5, 6 minuti dopo interruzione e mancavano solo 6 giri. Lorenzo avrebbe perso al 100% la seconda posizione con Stoner in quello stesso giro. Ora i punti sarebbero anche meno. La cosa che non va non è lui che non ha evidentemente le palle cubiche ma un regolamento che tiene conto del braccio di un solo pilota che non è neanche il leader della gara. Pedrosa infatti era incredulo. Evidentemente la gomma morbida di Lorenzo non ha pagato e se guardate tutte le Yamaha non sono arrivate in fondo. Grande Pedro sta umiliando Lorenzo da 6 gare a questa parte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mio personalissimo giudizio; Pedrosa ha fatto una gran gara ed ha giustamente meritato la vittoria, gran jolly di Lorenzo che è riuscito a tener su la moto. Tutto il resto sono chiacchiere da bar.
Gli ultimi giri son caduti molti piloti, le condizioni erano peggiorate di parecchio. Anche se non alzava il braccio avrebbero interrotto entro massimo 2 giri. L'unica differenza poteva essere il terzo posto di Lorenzo se veniva superato in tempo da Stoner. Non dimentichiamoci che in caso di bandiera rossa vengono date le posizioni al giro precedente.
Se poi Stoner non frullava per terra dopo l'eventuale sorpasso...Oppure Pedrosa, lui non cade mai quando è solo al comando su pioggia..( Saschering 2008 credo) La colpa è sempre di Lorenzo, se dovesse vincere un altro mondiale anche questo sarà immeritato; anche questo ho dovuto leggere. Andiamo pure.
Siamo seri, chi al posto di lorenzo, non finirebbe sempre secondo per vincere il mondiale, ma andrebbe sempre a cannone con il risultato che non è che ne vincerebbe 2 di mondiali, ma sempre uno, ma se cadesse, lo perderebbe ? Pedro sta vincendo continuamente perche lorenzo ha smesso da un po' di andare al 100%, si ok, pedro migliorato, pedro magari vincerebbe lo stesso, ma non così facilmente come sta facendo ora. Che lorenzo non dia spettacolo ok, ma chi non farebbe come lui al suo posto ? Poi chiaro che sul divano sono tutti piloti..... Ah effetti audi su ducati ? Scherzi a parte, tornato da un week a rimini, sempre bello, nota curiosa ero al bar e si è parlato con il barista a fine gara.....e fa lui, rossi dovrebbe ritirarsi....e io, beh dai in yama per me potrebbe tornare quello che era.....e lui..... sono tutti capaci a vincere con la yama, se fosse un vero campione avrebbe vinto con la ducati Volevo dirgli....diglielo a spies e dovi che facile vincere con la yama, ma ho preferito dargli ragione.... certo che di gente strana ce n'è però....
Boh è vero che siamo abituati ad aspettarci sempre tanto da vale, ma addirittura non considerarlo campione perché non ha vinto con Ducati....è meglio che continui a preparare caffè quel tizio...
Biondo scusa ma almeno questa di gara l'hai vista? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> No perché a mio avviso il tutto è stato onestamente...assurdo? in diretta... 5 gare che Lorenzo le prende... La ragioneria di ferma al massimo a due forse tre, il resto e' ben altro... Stoner i suoi mondiali se li è meritati al 100% ed e' un grande, Lorenzo scusami ma direi davvero di no e questo forse lo perde pure è sarebbe pure giusto per quello che vedo in pista. Ah dimenticavo, qui siamo al bar tranquillo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'unico vero 'se' che vale e'...di cosa staremmo parlando se la dea bendata non guardava e lui che era già a terra ci finiva davvero con un bello '0'.... ? Dai su... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gara vista in differita oggi pomeriggio. pedrosa ha meritato la vittoria, lorenzo ha avuto un gran culo, mondiale ancora in discussione. Qua a bologna c' un detto: per chiavare vuole dentro.
Anche in qui in Romagna ci sono molti detti... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dai su tranquillo che il tuo Enzino in un modo o nell'altro lo porta a casa. Peccato per il Mondiale Costruttori e Team. Per quello serve qualc'altro ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti è una sparata talmente grossa che pensavo mi prendesse per il kiul, quando ho capito era convinto, ho rinunciato a far partire la discussione.... Cmq sempre peggio: http://www.moto.it/MotoGP/motogp-centralina-unica-macche.html
Se Lorenzo vincerà il mondiale già dalla prossima gara nell'ultima si potranno vedere i veri valori in campo tra Pedrosa e Lorenzo. Chiaro che ora come ora, per quanto sia brutto per lo spettacolo Lorenzo fa i conti e dove non serve rischiare non lo fa. Se cadesse e perdesse il mondiale per cercare di fare un sorpasso azzardato su Pedrosa gli si darebbe dell'imbecille quindi.... Lo stesso giro in cui Lorenzo ha alzato il braccio lo ha fatto anche Rossi, segno che la pista forse cominciava ad essere al limite. Dovrebbe essere la direzione gara a fermare prima ancora che siano i piloti ad alzare il braccio. Luca, riguardo ai regolamenti per il prossimo anno c'è poco da fare. Ezpeleta dovrebbe capire che togliendo il contingentamento dei motori ed il limite sui litri di benzina si ridurrebbero i costi e si aumenterebbe lo spettacolo. Oggi un altro po' non puoi fare nemmeno il giro d'onore che può capitarti di restare a piedi
In Australia sulla pista di casa secondo me Stoner sarà parecchio competitivo e potrebbe anche mettersi tra Pedrosa e Lorenzo. L'ultima gara poi può sempre succedere di tutto...vi ricordate come nel 2006 Rossi butto' via il Mondiale già fatto? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> insomma può ancora essere un bel finale interessante! Forza Pedro!