http://motograndprix.motorionline.com/2012/10/15/questa-sera-marco-simoncelli-sara-il-protagonista-di-sfide-su-rai-tre/ stasera SFIDE dedicato al SIC :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> MI RACCOMANDO /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La stampa sta creando il caso perchè non sa assolutamente più cosa scrivere: se vi ricordate nell'anno dell'infortunio di Rossi 2010, Lorenzo fino a che non aveva la matematica certezza si è sempre accontentato di far punti: le ultime tre gare a giochi fatti fece un secondo posto e due vittorie... Condivido sia stata una gara noiosa, ma perchè forzare e rischiare?
Per lo spettacolo che è quello che a noi interessa, fermo restando che probabilmente chiunque al posto di lorenzo guarderebbe solo al mondiale e non alla singola gara e farebbe esattissimamente come lui.
Quest'anno la matematica certezza potrebbe non arrivare, è questo il punto. 28 punti non sono così tanti ed il rischio di perderli è ancora alto. Metti che arriva una gara bagnata dove ci vuole un niente a scivolare e ci perdi in un colpo solo 25 punti. Diciamo che in gare asciutte se rischiasse un tantino in più non sarebbe male. Lasciando da parte lo spettacolo, che giustamente a Lorenzo poco importa, sta diventando per lui un gioco pericoloso che alla fine potrebbe funzionare come non funzionare. Poi è chiaro, si fa presto a parlare da seduti, bisogna esserci per capire esattamente come stanno le cose.
Lorenzo sta facendo 1 po come Hayden l'anno che ha vinto il mondiale..zero spettacolo e punta a perdere meno punti possibile quando non può vincere..
sicuramente sta facendo tanto x meritarselo sto mondiale, tirando fuori una grinta mai vista finora!e da sportivo sarei contento lo vincesse!mi spiace solo sia sempre seguito da Puig che non lo posso vedere mi sta proprio sui coXXXXni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: MotoGP 2012 La grinta mai vista é anche portata dal fatto che é praticamente la prima stagione che non ha infortuni! Ricordo qualche stagione fa quando si distrusse una mano in Germania, era in testa al mondiale con un bel vantaggio. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Peccato che il pedro si sia svegliato o abbia risolto o diminuito i problemi di chattering della honda solo da metà stagione, tra l'altro coincidenza strana ha iniziato ad andar forte da quando non c'è piu stoner, come se la honda o gli avesse dato pezzi migliori visto che sono rimasti solo con lui come pilota o che l'assenza di stoner gli abbia dato coraggio, nn so, però la coincidenza per me rimane strana.
R: MotoGP 2012 Se non sbaglio ha iniziato ad andare decisamente meglio quando han provato degli aggiornamenti della moto 2013 per il telaio. Ci sta che siano riusciti a risolvere il problema del chattering. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2