E Pedro se ne va... Onestamente posso capire Lorenzo, ma continuare con questa tattica braccina si rischia... 28 punti possono essere tanti ma considerando che Pedrosa arriva sempre primo ultimamente, basta un errore o guaio e...ciao... Insomma non mi emoziona molto Lorenzo da un po'..sbaglierò, ma...
R: MotoGP 2012 Se x stare con Pedrosa rischia di andare in terra meglio lasciargli solo 5 punti e vedere di stargli davanti un'altra volta con meno rischi. Anche se come hai giustamente detto ultimamente Lorenzo si accontenta un pò troppo. Vai Dani /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> battaglia Bautista Cruthclow Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
MotoGP 2012 Effettivamente non è bellissimo vedere un pilota che quasi si rassegna , più bello vedere crucciolo e Bautista ! Se poi Lorenzo per un motivo o per un altro (solo un fulmine :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) perde il mondiale magari ci ripenserà a queste corse! Sent from my iPhone using Tapatalk
Grande Pedro ancora! Sembra lui il Campione del Mondo onestamente ultimamente! Stoner come prevedibile e' ancora zoppo, mentre nessuna novità in casa Ducati se non che Hayden a momenti le prende dal collaudatore Yamaha... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> va beh tre gare e finisce sta storia per quest'anno almeno.
Mi sto domandando perchè mi son alzato per vedere sta gara orrenda...bah!!!! Bravo camomillo...lorenzo troppo calcolatore....crutchlow che sfiga...stoner dolorante...ducati = catorcio
eh già! Fatto 30 facciamo 31 va! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Primo giro mitico!
R: MotoGP 2012 E allora buonanotte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
w mysky: gara registrata e fatta colazione con la partenza. Successivamente vista la gara a velocità 6X, dopo due giri si sapeva già come sarebbe andata a finire. Che noia.
non contento...dopo la MOTOGP e la F1 son andato a vedermi la gara di SALITA qui vicino a casa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no voglio capire che ha combinato sto Ben... ma come cavo è finito li? ma dai..... diciamo che non voleva più correre? renzino m'ha rotto, lui e la sua casio (calcolatrice).... se poi vogliamo lasciare lo spettacolo a favore dei conteggi... è pur sempre un modo per vincere un mondiale, ma non per emozionare.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'ho sempre fatto, tranne quest'anno....
io anche altri anni l'ho fatto, ma quest'anno sinceramente X ME non ne valeva la pena..gare moscissime..
e vabbè per me è ancora troppo forte e continuo a guardare anche conscio della noia....anche se ammetto che sempre più spesso quando suona la sveglia...la voglia di continuare a nannare è tanta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ora il secondo posto del mugello può essere catalogato come l'eccezione che conferma la regola, anche se magari nelle prossime prove libere potrebbe fare un tempo discreto come a motegi, la realtà rimane questa: http://www.moto.it/MotoGP/rossi-questo-purtroppo-il-nostro-potenziale.html