Beh senza Crt la classe motogp sarebbe composta solo da un pugno di moto.....certo potevano essere un pò più elastici con le Crt, avendo pochi motori nella stagione devono limitare la potenza e sono inferiori alle migliori sbk!
tragici e funesti sentori per la SBK ora che è della dorna /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per le CRT...se gli fan fare le qualifiche separate...tantovale che fan anche la gara separati....bah!!!
Ufficiale: Stoner rientra per Motegi Ora mi chiedo, Honda e' davanti com'e classifica costruttori e Pedrosa e' ancora matematicamente in corsa. Forse Stoner e' di sicuro un aiuto per il titolo costruttori ma ahimè non credo lo sia per quello piloti... In Hrc chissà se a porte chiuse decideranno qualcosa com'e squadra... Chissà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per il discorso Crt ovviamente sono servite per fare 'numero' ma ahimè anche in quel senso, a parte la partenza e 5 curve, poi non si vedono più e le Gp rimangono quelle tristi 9 che sono /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Le abolirei domani /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
MotoGP 2012 Buongiorno motociclisti già proiettati al 2013 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma secondo voi allora, stoner aiuterà il pedro oppure proverà a vincere ciò che gli rimane da vincere? Sent from my iPhone using Tapatalk
L'unico aiuto veramente utile che stoner puo dare a pedrosa è stendere lorenzo, tolto questo che può fare ? Finire la gara fra pedrosa e lorenzo ? Sarebbe inutile ai fini del mondiale/classifica, quindi ... o mi son perso qualcosa o, se stoner aiuta pedrosa oppure no, è solo l'ennesimo bla bla inutile inventato dai giornalisti per cercare disperatamente di rendere interessante una stagione morta e sepolta.
Potrebbe portare via punti a Lorenzo inserendosi in mezzo ma comunque cambia poco Visto che a parte quando è' stato steso minimo arriva primo o secondo male che gli vada adesso con Stoner terzo Anche perché poi non c'è più nessuno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
MotoGP 2012 Quoto! Però bella l immagine di lui che scalcia Lorenzo, e cadi cadi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
STONER forse solo a MOTEGI o SEPANG potrebbe lasciare la posizione a PEDROSA se fosse davanti e LORENZO terzo....a PHILP ISLAND sicuramente vorrà vincere....idem l'ultima corsa a VALENCIA. mai dire mai cmq....vedremo sopratutto come va STONER con quella gamba.....mica è sicuro che riesca a stare al passo di LORENZO e PEDROSA /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non è poi così poca cosa. Calcolando le gare che mancano alla fine nei circuiti dove Honda è favorita in genere Stoner prende e se ne va, se dovesse far gara per Pedro sarebbe un altro discorso. Honda potrebbe dire che 5 punti rubati a Lorenzo sono 5 punti guadagnati. Non tanto per riaprire il mondiale forse, quanto per la gara.
Motegi 2012 Bene! Questa notte le prime Fp1 e Fp2 del Giappone! Ritorna Stoner e di certo sarà una gara con diverse incognite! Lorenzo-pedrosa tutto da vedere! Ducati chissà...solito? Credo di si. Vedremo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: MotoGP 2012 Vedrai che ducati in questa gara farà risultati inediti, 6/7 posto con 1,2 sec di distacco dal solito Stoner che nel rientro con una caviglia malconcia darà 4 decimi al secondo.... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Stoner ha dichiarato di voler rientrare anche se è ancora al 50% perchè non ne poteva più di stare a casa e guardare gli altri che correvano in moto. Ma se si annoia a star fermo un mese come farà dal prossimo anno? Mmmm mi sa che ce lo ritroveremo tra un paio d'anni, ma in che campionato ora che pure la sbk è organizzata dalla dorna..... lochiamerò se vuole fare una pistata in nostra compagnia, così magari gli insegno qualcosa
A mio parere Stoner una volta smesso non tornerà davvero più. Un peccato per lo sport ma non me lo vedo ritornare dopo tutte le cose che ha detto e ribadito. Peccato anche perché il suo momento e' ora.
Io vorrei sapere cosa cavolo farà per far passare il tempo..... figurati se non andrà qualche volta a girarsene in pista per fatti suoi....sarebbe uno spettacolo trovarselo, però c'è il rischio di beccarsi un pugno al volo nel remoto caso in cui lo ostacolassimo. Caspita in che groviglio di verbi mi sono infilato....quanti ne ho presi?
Sei proprio sicuro che faccia parte della schiera dei piloti che "guida per passione" e lo farebbe comunque anche non per mestiere? Secondo me NO. Non stiamo mica parlando di Bayliss, eh... E poi hai presente se girasse a Franciacorta? Altro che pugno ad un altro.. lo becca il bresciano della bassa che lo sotterra come un chiodo in un asse!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh nell'ultima dichiarazione ha detto che è voluto tornare anche se non in perfetta forma perchè non ce la faceva più a restare a casa e guardare gli altri correre. Passi un anno in cui stacca da tutto, ma poi che caspita fa tutto il giorno per far arrivare sera? Invece ho la certezza assoluta che Schumy continuerà a far qualcosa anche a livello amatoriale, quando fosse ingarellarsi con i ragazzini dei kart e sportellarli fuori pista hehehe
digli di portare adriana. così, nel frattempo che insegni al cangurotto a curvare, io le insegno a cucinare il salsiccione sardo :wink: