Con quella moto facciamo anche 2 volte sul podio. Se esordisse sulla d16 avrei qualche dubbio in + /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
MotoGP 2012 Buonasera ragazzi, io non voglio entrare nel merito buttarsi o meno, è una cosa che credo venga sul momento; non bisogna avere la moto , oppure aver guidato da chissà quanti anni! Da piccolo ero pazzo ma tralasciamo sennò diventa lunga , diversi anni fa nel 2006 la sera del mondiale ero in giro con il mio (ex CBR) in sorpasso quando la macchina che stavo passando decise di svoltare prendendo me nella caviglia destra con il paraurti , riuscì a mantenere la moto ma non a controllarla , quando mi accorsi che tiravo verso la staccionata decisi di lasciarla , ma ripeto è tutto talmente veloce che non lo spieghi nemmeno se Guidi una moto da 40 anni( a meno che non cadiate di routine) morale caviglia messa male, botta sulla spalla piccola abrasione sul polso ( ma li ci penso San daine.......e! Sent from my iPhone using Tapatalk
Diciamo che i professionisti fanno allenamento anche sulle cadute anche se non so come in realtà.... Poi si sa che in certi momenti alcune reazioni non te le spieghi nemmeno se le guardi al rallenty... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Marquez io lo metterei nel 2013 al posto di Iannone e Iannone sulla Hrc :wink: Dovi lo metterei nel 2013 esattamente dove sta ora e Cructhlow sulla D16 Rossi lo metterei nel 2013 esattamente dove dovrà andare :wink: La mia ricetta per tifare l'italianita' rimasta nella massima categoria :wink: Ovviamente sperando pure che in quel di Bologna mettano giù una nuova Desmo che rompa un po' le palle la in alto :wink: Sti spagnoli diciamocelo hanno un po' rotto n'è
Ehhhhh se penso che mi tocca tifare Pedro per tenere semivivo e appena guardabile un Mondiale...già detto tutto Non ce niente da fare la giostra ora gira spagnola, speriamo torni presto a girare tricolore se no mi tocca tifare pure Biaggi (preferirei Melandri eh!) di la' :wink:
l'unico che avrebbe fatto emozionare i nostri cuori...lo abbiamo perso lo scorso anno /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> uno dei prossimi LUNEDì sera su RAI TRE ci sarà SFIDE dedicato al SIC /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bello, se sai il giorno preciso postalo che programmo la registrazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non c'e gara che passi che mi chieda tristemente dove sarebbe ora il Sic! Sarebbe la davanti! Ogni volta che vedo la San Carlo inquadrata mi viene in coccolone Vai Sic sempre con noi!
non posso che quotare..il Sic quest'anno con le 1000 penso che avrebbe potuto proprio dire la sua li davanti.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
verissimo, è sempre presente 1 immagine o qlc che ricorda il sic quando fanno vedere il team gresini..
Dal 2013 Dorna gestirà sia il motomondiale che la Superbike... http://motograndprix.motorionline.com/2012/10/02/dal-2013-dorna-gestira-sia-il-motomondiale-che-la-superbike/ nn'amo bene.....
Probabile che una volta trovato l'equilibrio sarebbe stato li davanti, e gli altri lo sapevano, si vedeva che era più che un semplice buon pilota.
Verissimo Si vedeva anche quanto nervosismo c'era con lui dagli altri e questo era segno solo di timore un gran timore nei suoi confronti! Grandissimo Sic!
Spero solo che possa giovare ad una organizzazione migliore senza minestroni indigesti pero! Mah... Vedremo. Intanto oggi sulla gazza parlano di qualifiche separate nel 2013 tra MotoGP e Crt...l'assurdo continua, ovvero le Crt sono assurde. Preferisco un milione di volte il concetto di Sbk e poi MotoGP prototipi più che un miscuglio senza senso. RiMah...