Le ultime parole famose. Comunque Lorenzo ha un gran culo, se il fantino al gran premio scorso partiva da dove doveva ora stavamo qui a raccontarci un altra storia. Non ci credo.
R: MotoGP 2012 Più che culo Lorenzo ha testa. Anche lui é stato falciato ad inizio stagione da Bautista, quindi sono 1-1. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si ma il problema è che se partiva da dove doveva tutto il resto non sarebbe successo. Più culo di così.
nessuna moto va tanto quanto quella di MARQUEZ in MOTO2 però....casualmente sempre la moto con miglior motore sul dritto....che stranoooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il prossimo anno voglio proprio vederlo nella MOTOGP /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non dimentichiamoci che Marquez ha i cerchi color arancio....e chi vuol capire.... Comunque è un fenomeno quel ragazzo, guida come un animale
beh....non serve che lo sottolineo per la milliardesima volta che aspetto ROSSI /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> eheheheh io aspetto MARQUEZ per vedere cosa combina...perchè son mica sicuro sicuro che senza la moto migliore del lotto...sia tutto sto fenomeno come lo voglion spacciare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...anche se ha uno stile di guida che esalta :wink:
Il prossimo anno Marquez farà la prima metà di stagione da apprendistato, nella seconda metà son disposto a giocarmi 10 euro che va a podio almeno una volta!!! Ricordatevi queste parole..... :wink:
beh...fosse un vero fenomeno...farebbe un inizio di stagione alla JORGE LORENZO nel 2008 con YAMAHA /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....anche se il 2008 era ben più difficile che il 2013 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
IMHO sopravvalutato. Espargarò ha una moto inferiore eppure se la gioca sempre. Ieri quando ha passato Iannone ha preso e se n'è andato, Marquez ha passato Iannone e ha quasi rischiato il podio. Che guidi bene ok, che sia un fenomeno IMHO no. Poi andrà sicuro a podio l'anno prossimo, con una HRC sotto le chiappe basta un ritiro di Rossi o Lorenzo o Pedro che è già matematico. Ma credo sia lontano dall'essere campione per così poco.