http://www.automoto.it/news/rossi-al-nurburgring-con-la-ferrari-458-per-il-blancpain-endurance-series.html
Calendario Gp 2013 http://www.motogp.com/it/news/2012/provvisional+calendar+2013 Ecco il nuovo calendario 2013: una gara in più ... 19 Non vedo l'ora di vederlo iniziare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nb. Intanto due giorni ad aragon
Io speravo in 52 gare...una ogni domenica... Comunque sono già felice della nuova situazione 2013 così non saro' piu costretto a sentire e leggere ogni gara certe boiate che ormai tutti conoscono Ma ce ne saranno di nuove... Non vedo l'ora... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma pensa te che curioso, è come se non riuscissero ad essere completamente obiettivi ... forse ? http://www.motoblog.it/post/70171/valentino-rossi-il-90-delle-persone-che-mi-attaccano-e-ducatista?utm_source=fb&utm_medium=ed&utm_campaign=motoblog/facebook
L'obbiettivita al 100% non sta ne a casa di quelli che attaccano solo TINO, ma probabilmente nemmeno solo a casa tua. Comunque rossi si sveglia tardi, i ducatisti t.a.l.e.b.a.n.i, quelli che vedono solo ducati, quelli che.. cito testualmente "io non potrò mai essere un ducatista" perchè non gradisco il suono della frizione a secco( /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />), ecco, quelli a TINO non lo volevano nemmeno quando doveva ancora arrivare in ducati. Col senno di poi aveveno anche ragione, ma non tanto per rossi in se, che è un grande pilota, ed è stato giusto provarci con ducati, ma per via di parte della sua tifoseria + t.a.l.e.b.a.n.a, gente che ha i paraocchi tanto quanto i ducatisti t.a.l.e.b.a.n.i. Spesso da ambe le parti è gente che le moto le sfoglia solo sui giornali, o che si fa la tesserina per andare a vedersi la garetta con la magliettina, bandierina e cappellino, o se proprio c'ha la moto, l'ha quasi per soprammobile con kg di cera sulle ruote, tanto per dire che ce l'ha.
Che tristezza queste perenni divisioni fra guelfi e ghibellini, che accecano l'obiettività (da entrambe le parti). E' una delle miserie del nostro paese, e non si manifesta, purtroppo, soltanto nello sport.
Come diceva un mio grande amico venditore di moto a Bologna oramai 10 anni fa: DUCATI SOLDI SPRECATI, DADI SVITATI E MOTORI SPOMPATI!!!
Ecco bravo diglielo, finalmente uno che ne sa!!! Ehh già!!! sono cose che vanno avanti da quando esiste il mondo, comunque non credo siano solo un vizio Italico.
Infatti Steve, se hai visto ho praticamente omesso qualsiasi commento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In ogni caso, eventualmente dovesse succedere di trovare una notizia simile, posto solo il link e non aggiungo niente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai commentato in modo ironico per questo ti ho quotato, ma ci può stare, ognuno a modo suo crede di essere + obbiettivo. Riguardo al commentare, essendo una discussione è fatta apposta per questo, quindi ogni commento sarà sempre il benvenuto, sai che palle se tutti avessimo le stesse opinioni. :wink: Speriamo l'anno prossimo di commentare le vittorie di rossi o di qualcosa di Italiano. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
maledetta mancanza di test che fa parlare solo di gossip o *******te....almeno una volta si parlava di soluzioni tecniche e di come eran andate le prove....