/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ci credevo di brutto con Pedro davvero! Che succeda ancora qualcosa? Mah... Secondo me no /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lorenzo guiderà più rilassato e non rischierà nulla ora. Pedro non solo non può sbagliare nulla ma deve arrivare primo, sempre. Stoner non c'è. Gli altri non esistono. Rossi e Hayden torneranno sui 30 secondi. Si potrebbe confidare in Bautista2 o Barbera2 la vendetta! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ripeto chiudiamo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ( scherzo ovviamente...più o meno) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ci credevo soprattutto ci speravo x pedro... Lo meritava anche solo x la persona che è... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sotto pressione sbaglia, lo sa anche lui stesso.... Il maiorchino invece non avendo pressioni correrà come un dannato...
Bella persona Pedro, proprio un bel tipino. E' quello che con telecamere presenti e visibili rifiutò di dare la mano a Simoncelli dopo l'episodio di Le Mans durante una riunione per la sicurezza, tra i sorrisi di Spies e Stoner.. Me lo ricordo come fosse ieri, ed il bello, che Pedrosa aveva ragione, ma con quel comportamento mi è sceso: mi pare che il Sic provò a telefonargli ma aveva il numero svizzero..perchè è normale che un nano Spagnolo risieda in Svizzera..e qui chiudo che se no mi ingastrisco. Non si merita un caxxo, è un raccomandato.
Esatto, finchè non è fuori matematicamente Lorenzo non può star tranquillo. Anzi a volte psicologicamente è messo meglio chi insegue ed ha poco da perdere piuttosto che chi è avanti. E' anche vero che Lorenzo non è esattamente un novellino.
http://qn.quotidiano.net/sport/motomondiale/2012/04/02/691135-esami-truffa-patente-nautica-arrestato-dani-pedrosa.shtml e se sommiamo come si comportò con il SIC..... vabbè la chiudo qui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Continuo a pensare che gli e' solo mancato il mondiale per resto com'e velocità non ha nulla da invidiare a Lorenzo o Stoner...anzi. Ora poi che l'ho visto pure duellare bene gli manca solo il mondiale... Chissà... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono felice per Yamaha comunque quest'anno! E credo anche per gli anni venturi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...o la continuità.. troppi incidenti, momenti di amnesia totale dove non era veloce come Lorenzo,Rossi (quello della Yamaha)...
Si ma la differenza e' che gli incidenti gli hanno fatti tutti ma lui si e' sempre rotto quasi ogni volta. Poi certo un mondiale lo si vince vincendo ma anche non cadendo pero a mio avviso il terzetto Stoner Lorenzo Pedrosa se la giocano alla pari. La continuità e' mancata anche a Stoner quasi sempre...quest'anno lo ha perso più lui il mondiale che vinto da Lorenzo, di testa non c'era aveva già lasciato quando ha deciso. Di testa non e' molto forte Stoner, mentre Lorenzo lo e' e molto in quello. E' il suo momento, cade poco e fa pochi errori ed e' veloce. La fortuna e' di farsi male il più tardi possibile anche perché Purtoppo tutti prima o poi un ossicino lo lasciano. Rossi e' stato fortunato in questo, si e' fatto male seriamente solo nel 2010 dopo una carriera già pazzesca. Lorenzo agli esordi faceva dei voli allucinanti e aveva anche pensato di smettere ma poi e' maturato. Anche il povero Sic ora probabilmente sarebbe li a giocarsi un mondiale ne sono certo ma... Insomma tolti quei tre ora, e con Rossi al momento non competitivo per motivi che sappiamo bene, non c'è molto altro in MotoGp. Fermo restando che sono piloti tostissimi ma la differenza la fanno quei tre li di cui parliamo e Pedro e' indubbiamente il più sfigato. Tanto anche li e' una giostra che gira, al momento il momento magico e' di Lorenzo. Domani chissà. Comunque questo Mondiale e' andato, se vince Lorenzo la prossima ciao davvero.
E va beh se parliamo di 'fuori' pista non vale eh! Oddio anche li pero' nel 'fuori' pista i tre moschettieri se la giocano alla grande in termini di simpatia eh!? Stanno entrambi sul gradino più alto del podio parimerito! Per fortuna a sdrammatizzare c'e sempre 'Lui' !!! A parte i caschi spero di rivedere presto siparietti di fine gara come solo Lui E' capace!
E riecco Stoner...punta al rientro al Giappone ma non e' certo. http://www.motogp.com/it/news/2012/Stoner+reaffirms+interest+in+V8+Supercars
la festa gliel'hanno già fatta e secondo me continuano a fargliela... vediamo quanto somigliera a suppo il pargolo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Di ritorno dal fututo abbiamo una diapositiva di come sarà il figlio di Stoner fra una dozzina di anni:
si si si.... è lui!!!!!!!!!!!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS con quella barba, qualcosa più di 12 anni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />