Se è veloce, eccome se gli piace, piacerà anche a noi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Inutile che ci provi, io con te non scommetto più /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la pizza te la offro volentieri lo stesso, ma non perchè ho perso una scommessa....
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io come al solito ci metto il bere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non sta bene di schiena rossi quinto.. vediamo domani /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Davvero non male questo inizio, a soli 4 decimi dal II che è Pedrosa, speriamo possa crescere bene questa moto
Preferisco quello con l'insegna del Sic. Una "lama"! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Prima parte della seconda giornata con davanti 4 yamaha e spies primo. Poi Giornata di stoner finale che con un 2'00'895 mette il primo tempo davanti a spies e Lorenzo a poco più di 1 decimo. Pedrosa scende di mezzo secondo da ieri ed e' a +7 decimi da stoner insieme a cruthlow. Anche rossi migliora di mezzo secondo da ieri e si attesta a +9 decimi da stoner con 2'01'886. Oggi ha provato diverse altre parti della nuova desmo. Hayden lontano anche oggi.
la moto sembra molto piu stabile einfondere sicurezza al pilota.. chissà le impressioni di valentino.. fino alla prima gara della stagione quando si proverà?
A un secondo dal primo ci mancherebbe che fosse pure e ancora instabile, la moto... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />