buon fine settimana anche a te, non vedo l'ora anche io che parta questa annata di motogp ma aggiungo un dato di fatto, ormai le gare di moto e sopratutto auto non sono che l'ombra della gare di qualche anno fa..
No no, secondo me avrebbe proprio difficoltà a trovare la moto. O perlomeno a trovare chi glie la noleggia. Quoto. Vedremo un altra stagione flop.
effettivamente il rischio di vedere 1 altra stagione deludente c'è..speriamo bene..altro non si può fare..
http://www.gpone.com/index.php/201201305941/Ducati-lattesa-e-finita.-Ecco-la-GP12.html ecco la nuova nata...!!la stagione sta per riiniziare..!!
beh direi che così, a colpo d'occhio, a parte il nero....le linee guida non sono cambiate una cippa. Mi aspettavo una moto più filante. Ma se la pista mi smentisce tanto meglio
Chiaro. Mi riferivo, in realtà, alla sua presentazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
da come la vedo io la moto dell'altr'anno non portava molte novità... quest'anno la moto è nuova e fatta su direttive di rossi con potenzialità di sviluppo estese,quindi mi sento ottimista,almeno in un anno in crescendo
domani qualche dubbio già ce lo togliamo..iniziano le prove..vale sembra carico, su twitter leggevo che era contento del gran lavoro fatto in ducati..quindi non ci resta che sperare bene e essere tutti ottimisti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...Tu comincia a pagare le pizze che hai perso quest'anno /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />