Eh eh eh deve essere frustrante il tutto ma e' la cosa più normale della terra...ovvero che il mondo intero aspetti chi per più di un decennio ha tenuto banco all'apice dei risultati. Dovi la sua grande occasione l'ha persa con gli anni in Hrc. Aveva una moto pazzesca...il limite era lui stesso. Mi piace e' un ottimo pilota ma non un leader!
Quoto. In HRC aveva la possibilità di dimostrare tutto quello che dice oggi, ma...grosso grossissimo ma!
Si infatti, anche in yama uff non farebbe molto meglio di adesso, il mondiale per me non lo vincerà mai se nemmeno pedrosa non l'ha vinto, direi ha piu possibilita marquez fra un paio di anni che il dovi in tutta la sua carriera, la sua frustrazione però la capisco anche se sembra la usi quasi per diventar vittima e darsi importanza.
un team di *****ni che parlan come se fossero i primi delle classe che ridono e scherzano con risultati da pagliacci = TEAM DUCATI CORSE cacchio...ma solo io a ogni intervista di DEL TORCHIO o di GUARESCHI.....li prenderei a ceffoni e calci nel cul?????
In vacanza da noi è venuto Furusawa ex leader Yamaha racing, ora in pensione(ha lasciato +o- con Rossi). Niente di che. A che ora corrono stà sera le 22?
no, no 22:45 per veder le ombrelline, poi alle 23 quando comincia la gara si può andare a bersi una birra fuori con gli amici /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nooooooooooo vale caduto a 34 secondi da stoner....stava per fare il record di arrivo in ritardo dal primo.... vabbè sarà per la prossima gara p.s. almeno è riuscito a farsi inquadrare dalle telecamere Tornando seri.... non voglio credere che rimanga un altro anno a guidare una latrina di moto del genere....
A me è parso che Lorenzo volesse fare lo splendido facendo passare Stoner per poi giocarsela alla fine, ma che sia rimasto scottato.