Fp2 20 fine Po.*Name*TeamGap First 1PEDROSA D.Repsol Honda Team1:21.088 2LORENZO J.Yamaha Factory Racing+0.362 3STONER C.Repsol Honda Team+0.369 4SPIES B.Yamaha Factory Racing+0.679 5DOVIZIOSO A.Monster Yamaha Tech 3+1.010 6CRUTCHLOW C.Monster Yamaha Tech 3+1.543 7HAYDEN N.Ducati Team+1.575 8BRADL S.LCR Honda MotoGP+1.674 9ROSSI V.Ducati Team+1.684 10BAUTISTA A.San Carlo Honda Gresini+1.859 11DE PUNIET R.Power Electronics Aspar+3.613 12ESPARGARO A.Power Electronics Aspar+3.705 13PASINI M.Speed Master+3.912
Che volo Cructhlow! Per fortuna ok ma la tuta si e' brasata parecchio sulla camba! ...Azzz brutto volo del Vale anche gli e' partito l'anteriore di brutto! Tutto ok anche per lui!
Fp2 Fine Po.*Name*TeamGap First 1PEDROSA D.Repsol Honda Team1:21.088 2LORENZO J.Yamaha Factory Racing+0.334 3STONER C.Repsol Honda Team+0.369 4SPIES B.Yamaha Factory Racing+0.620 5DOVIZIOSO A.Monster Yamaha Tech 3+0.933 6CRUTCHLOW C.Monster Yamaha Tech 3+1.170 7HAYDEN N.Ducati Team+1.346 8BRADL S.LCR Honda MotoGP+1.480 9ROSSI V.Ducati Team+1.684 10BAUTISTA A.San Carlo Honda Gresini+1.765 11ESPARGARO A.Power Electronics Aspar+2.747 12DE PUNIET R.Power Electronics Aspar+2.782 13EDWARDS C.NGM Mobile Forward Racing+3.644
Caxxo Vale vai con Fausto e vinci dai. Voglio la Honda San carlo Gresini col 46. Scusate è bello sognare.
mah allora facendo i conti della serva: a Rossi piacciono le sfide difficili.... dunque le prospettive Honda-Yama-Ducati.... Honda non ufficiale sulla moto con Gresini con nel cuore Sic sarebbe una bella cosa. Un pò romantica ma comunque difficile visto che sempre di team satellite si tratta (avrebbe poi tutti gli aggiornamenti in tempo reale o gli metterebbero i bastoni tra le ruote? ricordiamo che si parla di honda alla fine ); Yama, non so, la minestra riscaldata.... un pò come ricominciare con la vecchia fidanzata che diventa un pò come ricomprarsi la tua vecchia auto, la ritrovi usata e con più chilometri; Ducati...ecco analizzando la sfida forse sempre qui ricadiamo. Rimane in Ducati.
Concordo. Anzi ti dirò di più, se decide per questa strada perderà una moltitudine di consensi, quindi rischia di non essere più cercato dagli sponsor.... A coca cola pensi freghi qualcosa di arrivare nei primi 10 quando corrono in 11?
Che pacco va'... 1 secondo e 6 alla faccia degli aggiornamenti..... Si si Rossi se vuoi vincere la sfida Ducati fai pure..... Io però guardo la SBK che è meglio....
Concordo anche con te Peró le mie erano solo ipotesi.... E non ho considerato un outsider come potrebbe esserlo Suzuki /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto, anche perchè ne ha abbastanza per far campare i nipoti dei nipoti a cosa serve accumularne ancora? Io deciderei di avere un "lavoro" soddisfacente (leggasi guidare una moto divertente che mi permette di vincere non una roba che mi picchia in terra ogni 3 x 2....)
Il fenomeno mediatico Rossi quanto ci sta perdendo con la mancanza di successi da quando è in Ducati? A mio parere non poco e se fosse davvero (o soltanto) una questione di denaro se ne sarebbe già andato.
Nicky Hayden "Sono molto felice di rimanere in Ducati e in MotoGP, e correre al massimo livello per una squadra tanto importante. Sono molto legato ai ragazzi con cui lavoro, ai tifosi Ducati e a questo marchio. Inoltre questo è un momento importante per l'azienda sotto molti punti di vista e sono eccitato di poter continuare a farne parte. Mi sento come se qui avessi del lavoro da finire e mi piacerebbe riuscire a mettere ogni pezzo al posto giusto per vedere i frutti del grande impegno che tutti abbiamo messo in questo progetto in questi anni. E' particolarmente bello per me poter fare questo annuncio a Laguna e condividere questo momento con i miei tifosi, i miei amici e la mia famiglia. Ottenere un buon risultato domenica, poi, renderebbe questo fine settimana il regalo perfetto per il mio compleanno". A me Nicky e' sempre piaciuto molto in generale come professionista e devo dire che mi fa piacere possa rimanere ancora in MotoGP e in Ducati ufficiale. Certo che tra lui e Vale mi sa che al momento sono il Team più anziano del Motomondiale! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Con la crisi che c'è, hayden se non riusciva a rinnovare con la ducati chi gli avrebbe dato una moto ufficiale ? Ci credo che sia felicissimo, l'altra opzione era la sbk ( cosa che probabilmente farà spies con la bmw )