ecco spiegato perchè tifi i piloti sbagliati... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.motogp.com/it/news/2012/Lorenzo+interview+USA+preevent /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In compenso se gli metti la marmitta ad espansione è probabile che te la giochi con crt e ducati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gazzetta dello sport Hayden ha confermato un anno con Ducati Scommettiamo che Rossi passa in M1? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si e' già stata fatta ma Rossi ha anche detto che non e' più una questione di soldi per lui. Alla gazzetta optano per la pista di Yamaha. E comincio a crederci davvero anche io ormai! Speriamo!
Io non so più cosa pensare mi sto solo rompendo le scatole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Manca poco ormai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Intanto a Laguna spero che Stoner e Pedrosa possano fare una bella doppietta per il bene del Mondiale! Rossi Hayden Ducati sarà la solita palla immane con le prove libere e qualifiche disastrose e la gara mediocre com'e sempre. Per lo meno e' di sera e al mare ci vado /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si ha detto che non è una questione di soldi: ora non fossilizziamoci, potrebbe voler dire ben due cose!!!! 1) frega niente se mi date 10 milioni a stagione sta moto deve andare e vincere 2) di soldi non ho bisogno, spendeteli per la bara della desmo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io vado a vincere...