La Yamaha è un team molto più disponibile per lo sviluppo e la progettazione basta sul pilota, cosa che in Ducati (almeno quest anno non ha dato molta disponibilità).. Come potrebbe anche essere la scelta sbagliata (tutto è possibile, come abbiamo visto e sentito quest'anno).. Resta il fatto che: Valentino non è più un ragazzo e non può aspettare un Team in sviluppo, credo che sia la scelta giusta se la farà.
Ricordo, facendo l'avvocato del diavolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, che se così fosse Vale DOVRA' vincere la prossima stagione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Parlo per me e lascio i media fuori dal discorso.. Io mi aspettavo molto di più da quest'anno con Ducati che il prossimo con la scelta Yamaha (sempre se).. Mi accontento anche di vederlo lottare tra i primi, ovviamente se dovesse vincere sarei doppiamente felice /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io credo che il prossimo sarà una grande annata, sono molto ottimista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Più che altro, primo o no, credo che Valentino voglia guidare una moto adatta al suo stile di guida, che lo faccia anche divertire, Ducati non lo è, e forse, dopo quasi 2 anni, possiamo dire che non lo sarà mai.
Perche' dici questo? La yama oggi mi pare la moto da battere ed e' nuova quanto le altre; mica hanno preso il motore 999 e lo hanno montato in un garage di un appassionato.
doh!! un cancello anche a Laguna Seca Dai che cmq qualche passo avanti semra vedersi. Certo che, dovevano avere un motore nuovo per i test di ieri e non ce l'hanno fatta a terminarlo per i test. Di telai nuovi non se ne parla. Nel comtempo Honda nell'ultimo mese e mezzo ha provato solamente due telai ed una moto completamente nuova
oltretutto non è neanche un motore interamente nuovo ma modifiche da applicare a questo così da non doverne punzonare un altro (sarebbe il quinto su 6 punzonabili ho sentito oggi a studio sport)
ma infatti il motore non è male.. anzi.. deve essere solo piu dolce in modo da essere piu sfruttabile..
Beh dai nei test di ieri Vale e' caduto solo perché gli si e' spenta la moto mentre era in piega... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)))))) e hanno fermato tutto per capire il perché... Non male dai... Stanno migliorando... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hai quotato la nuova desmo e pure male hai quotato /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non è lui che quota male, è il forum ad essere poco adatto al suo modo di quotare... (Rossi docet) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />